
Tristezza infinita per , che nelle scorse ore è stata travolta dal dolore per un lutto che ha commosso tutti. Ma soprattutto per la conduttrice questa persona che purtroppo non c’è più è stata fondamentale nella sua vita. Lei non ha mai dimenticato ciò che ha fatto e ora che lui è morto non poteva non rendergli omaggio.
Antonella Clerici ha accolto con un dolore immenso la notizia di questa perdita. Un lutto che ha fatto il giro dell’Italia in poche ore, visto che si trattava di una figura nota a livello nazionale grazie alla sua immensa professionalità che per anni è stata messa al servizio del pubblico.
Antonella Clerici in lutto: “Vorrei poterti ancora abbracciare”
Attraverso il suo profilo Instagram, Antonella Clerici si è soffermata così sul lutto che l’ha angosciata: “Ti devo moltissimo. Sei stato il primo a credere in me affidandomi nel lontano 1988 la conduzione di Oggi Sport su Rai2. Avrei voluto starti più vicino, darti ancora un abbraccio e dirti grazie. Lo faccio ora anche se te ne sei andato. Ciao Gianni”.

Il dolore della Clerici è derivato dalla scomparsa del giornalista Gianni Vasino, storica figura Rai. Era famosissimo per 90° minuto, inoltre dal 1990 al 1995 fu anche alla guida del programma A tutta B insieme a Mariolino Corso. Si è spento a 88 anni, lasciando un vuoto che non potrà essere colmato da nessuno.

Gianni Vasino, nella sua lunga carriera giornalistica, raccontò anche Europei e Mondiali di calcio nonché le Olimpiadi. Rese il suo servizio anche al TG2, dando vita ad un programma incentrato sul tema della disabilità.