“Addio, sei stato troppo importante”. Antonella Clerici in lutto: la brutta notizia

Antonella Clerici Lutto

Tristezza infinita per , che nelle scorse ore è stata travolta dal dolore per un lutto che ha commosso tutti. Ma soprattutto per la conduttrice questa persona che purtroppo non c’è più è stata fondamentale nella sua vita. Lei non ha mai dimenticato ciò che ha fatto e ora che lui è morto non poteva non rendergli omaggio.

Antonella Clerici ha accolto con un dolore immenso la notizia di questa perdita. Un lutto che ha fatto il giro dell’Italia in poche ore, visto che si trattava di una figura nota a livello nazionale grazie alla sua immensa professionalità che per anni è stata messa al servizio del pubblico.

Antonella Clerici Lutto

Antonella Clerici in lutto: “Vorrei poterti ancora abbracciare”

Attraverso il suo profilo Instagram, Antonella Clerici si è soffermata così sul lutto che l’ha angosciata: “Ti devo moltissimo. Sei stato il primo a credere in me affidandomi nel lontano 1988 la conduzione di Oggi Sport su Rai2. Avrei voluto starti più vicino, darti ancora un abbraccio e dirti grazie. Lo faccio ora anche se te ne sei andato. Ciao Gianni”.

Antonella Clerici Lutto

Il dolore della Clerici è derivato dalla scomparsa del giornalista Gianni Vasino, storica figura Rai. Era famosissimo per 90° minuto, inoltre dal 1990 al 1995 fu anche alla guida del programma A tutta B insieme a Mariolino Corso. Si è spento a 88 anni, lasciando un vuoto che non potrà essere colmato da nessuno.

Gianni Vasino, nella sua lunga carriera giornalistica, raccontò anche Europei e Mondiali di calcio nonché le Olimpiadi. Rese il suo servizio anche al TG2, dando vita ad un programma incentrato sul tema della disabilità.

Related Posts

“Cosa mi ha detto la Madonna”. Trevignano, il messaggio di Gisella Cardia: “Brutte cose…”

La veggente di Trevignano Romano, Maria Giuseppa Scarpulla – meglio conosciuta come Gisella Cardia – è tornata a far parlare di sé con un nuovo, inquietante messaggio…

“Una notizia grandiosa”. Giulia Salemi l’ha appena saputo: il suo Pierpaolo Pretelli all’Isola dei Famosi e lei così

si prepara a una nuova svolta nella sua carriera televisiva. Dopo anni di crescita costante nel mondo dello spettacolo e una presenza sempre più radicata tanto sui…

L’annuncio di Macron: “Armi nucleari francesi nelle basi di Paesi alleati”. Cosa cambia

Le recenti affermazioni del presidente francese Emmanuel Macron stanno sollevando un nuovo fronte di tensione diplomatica tra Occidente e Russia. Le sue parole, pronunciate nel corso di un’intervista televisiva,…

“Non succedeva da anni”. Eurovision, l’annuncio arriva a fine serata e gli italiani saltano dal divano

È partita con grande energia e spettacolo la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2025, trasmessa ieri sera su Rai Due. La serata ha regalato momenti di grande…

“Quello che cercano…”. Perquisizioni a Garlasco: l’arma del delitto e i genitori di Chiara Poggi rompono il silenzio

Le ricerche della possibile arma del delitto che nel 2007 ha messo fine alla vita di Chiara Poggi si stanno ora concentrando su una roggia situata in via Fante…

Zoe Guaiti morta al sesto mese di gravidanza, esclusa infezione da latte crudo: “Nessuna traccia di Stec”

Una donna, incinta al sesto mese di gravidanza, madre di altri due figli, entra in pronto soccorso con una febbre alta e muore poche ore dopo in…