Dean Butler e Melissa Gilbert hanno interpretato Almanzo e Laura nella popolare serie “La casa nella prateria”, conclusasi 41 anni fa. Quest’anno si sono riuniti felicemente.
È senza dubbio una delle serie televisive più iconiche della storia.
La “Casa nella prateria” è stata trasmessa per la prima volta nel 1974, quindi quest’anno ricorrono anche i 50 anni dall’esordio della serie.
La serie segue la famiglia Ingalls, che vive in una fattoria a Plum Creek, vicino a Walnut Grove, Minnesota. La serie è basata sulla serie di libri di Laura Ingalls Wilder, ispirati alla sua vita, e ha avuto un enorme successo. Più di 200 episodi sono stati trasmessi nel corso di nove stagioni, dal 1974 al 1983.
Sono diventati grandi star
Naturalmente, il successo della serie ha fatto sì che diversi attori diventassero grandi star.
Michael Landon, che interpreta il padre di Laura, Charles Ingalls, era già noto per aver partecipato a “Bonanza”, ma la sua popolarità è aumentata con la partecipazione a “La casa nella prateria”.
Anche Karen Grassle, Melissa Sue Anderson e Melissa Gilbert sono diventate grandi star. Quest’ultima interpretava Laura Ingalls.
Nella serie, vediamo il passaggio di Laura da bambina ad adulta e la sua storia d’amore con Almanzo Wilder, che ovviamente finì per diventare suo marito nella vita reale. Almanzo era interpretato dall’attore Dean Butler.
Qualche mese fa, i fan della serie hanno potuto godere di una felice riunione con lui e Melissa.
Una meravigliosa riunione
Per celebrare il 50° anniversario della serie, quest’anno è stata organizzata una grande rimpatriata dal titolo “La casa nella prateria, Festival del 50° Anniversario e Reunion del Cast”.
Si sono riuniti diversi attori non protagonisti della serie, ma anche alcune grandi star come Karen Grassle, Alison Arngrim e, naturalmente, Melissa Gilbert e Dean Butler, protagonisti di diverse reunion e momenti meravigliosi.
Successivamente, è stata condivisa un’immagine che mostra Dean e Melissa insieme quest’anno e 41 anni fa.