Alberto Matano ha commentato l’improvviso abbandono di Ballando con le stelle da parte di Guillermo Mariotto e ha confidato che il giurato non risponde alle sue telefonate

Alberto Matano ha commentato l’improvviso abbandono di Ballando con le stelle da parte di Guillermo Mariotto e ha confidato che il giurato non risponde alle sue telefonate.

Barbara Alberti trova il gesto ingiustificabile: “Almeno avverti, non sparire così”.

Continua a tenere banco la vicenda dell’improvvisa uscita di scena di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle.

Nella puntata trasmessa sabato 30 novembre, il giurato ha abbandonato la diretta senza dare spiegazioni.

Alberto Matano se l'è proprio lasciato sfuggire di bocca: Milly sarà ...

Fonti vicine al programma di Rai1 avevano dichiarato a Fanpage.it che Mariotto non si era sentito bene e aveva bisogno di qualche giorno di tranquillità per riprendersi. Versione, poi, confermata dall’ufficio stampa di Gattinoni: “Non si è sentito bene a causa dello stress dei tanti impegni di questo periodo come stilista”. Ma anche da Fabio Canino che, ospite del programma La volta buona, ha dichiarato: “Nessun mistero. Mariotto non si è sentito bene. È uscito e mentre usciva ha sentito la sua azienda dove c’era un problema ed è scappato. Ora è a casa, si sta riprendendo. Speriamo torni prestissimo. Se la produzione l’ha trattenuto? No certo, se non ti senti bene vai a casa”. Nel corso della giornata di ieri, Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio e ha dichiarato di essersi visto costretto a lasciare il programma per “salvare una situazione di pericolo della maison che dirigo”. In queste ore, si è aggiunta anche la versione di Alberto Matano che a La vita in diretta ha detto la sua su quanto accaduto.

Alberto Matano, tutti sconvolti dopo l'annuncio: cambia tutto all ...

Ballando con le stelle, Matano commenta l’uscita di scena di Mariotto

Alberto Matano, nella puntata de La vita in diretta trasmessa lunedì 2 dicembre, ha commentato l’abbandono di Mariotto:

Come sapete, Mariotto ha abbandonato lo show. È innegabile, siamo rimasti tutti stupiti, perplessi, non sapevamo cosa fosse accaduto. Poco fa, Guillermo ha parlato con un’agenzia e dice: “Nessuna fuga da ballando, ho solo salvato una situazione di pericolo della maison che dirigo”. Lui rassicura e quindi noi prendiamo atto di questo, vedremo come si evolverà questa situazione.

Roberto Alessi, presente in studio, ha detto di avere parlato con Mariotto domenica mattina. Matano, allora, ha confidato che nel suo caso, il giurato si sarebbe negato al telefono: “A me non ha risposto. Però mi fa piacere, almeno mi dai una notizia visto che mi ero anche allarmato”. Il direttore di Novella 2000 ha raccontato di aver fatto una videochiamata con il cinquantottenne: “Era in atelier che stava facendo orli su degli abiti. Mi ha raccontato che lui in questo momento – per quello che mi ha raccontato – dovrebbe essere a Riad, è andato a portare diciassette abiti d’alta moda per un’altezza reale saudita. Se è vero…mi auguro che lo sia”. Dubbiosa Barbara Alberti: “Però avverti, non è che sparisci”. Alberto Matano ha concluso: “Speriamo sia davvero così e che sia tutto a posto”.

Guillermo Mariotto si mette nelle mani di Milly Carlucci

Al momento non è dato sapere quale sarà il destino di Guillermo Mariotto e se il suo percorso nel programma Ballando con le stelle continuerà nonostante abbia abbandonato lo studio durante la semifinale. Lo stilista sostiene di avere mandato la canzone Un buco nel cuore all’autore di Ballando Giancarlo De Andreis, a cui aveva lanciato una frecciatina in diretta poco prima di dileguarsi. Lui gli avrebbe risposto con la canzone “La pace sia con te”. Mariotto ha spiegato di attendere la decisione di Milly Carlucci: “Se Milly mi vorrà, io ci sarò. Ma bisogna chiedere a lei”.

Related Posts

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express: “Ça va choquer beaucoup de monde…”

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express. Sans entrer…

“Il avait 20 ans lorsqu’il est arrivé, il en a 22 aujourd’hui…” : Jean-Luc Reichmann veut se “débarrasser” d’Emilien

Animateur des Douze coups de midi, acteur phare de la série télévisée Léo Mattéï, Brigade des mineurs, Jean-Luc Reichmann est omniprésent sur le petit écran. Loin de vouloir se reposer sur ses…

“Immense peine” pour Nikos Aliagas : à deux jours de Noël, il perd un être cher. Que lui est-il arrivé ?

Le présentateur de TF1 a perdu son sourire. Le 22 décembre 2024, Nikos Aliagas a révélé qu’il venait de perdre un proche qu’il considérait comme un membre…

Daniela Katzenberger teilt Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper – Sie scheint sich in ihrem Körper pudelwohl zu fühlen – dem können auch die Feiertage nichts anhaben

Auf Instagram beweist Daniela Katzenberger Humor: Sie teilt ein Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper, das sie selbst zum Lachen bringt. Daniela Katzenberger (38) scheint sich in ihrem Körper…

Was wurde aus Sarah Brandner? Das macht die Schweinsteiger-Ex heute

Sieben Jahre lang war sie die Frau an der Seite von Fußballstar Bastian Schweinsteiger (40). Sarah Brandner (35) und der Ex-Kicker galten von 2007 bis 2014 als ein echtes Glamour-Paar….

“Nehmt es uns nicht übel” – Luca und Christina Hänni verkünden Fans traurige Nachricht

Luca und Christina Hänni wollten mit ihrem Podcast im Januar erstmals auch live vor Publikum auftreten. Nun kündigten sie überraschend eine Planänderung an. Seit März sind die…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *