Non si placa il clamore mediatico attorno allo scandalo che ha travolto Raoul Bova. A tenere banco è ancora il presunto tradimento dell’attore, finito al centro di una tempesta di polemiche e scherni pubblici dopo la diffusione di alcuni audio compromettenti.
Ma ora i riflettori si spostano anche sulla sua ex compagna Rocío Muñoz Morales. Ecco cosa è emerso poco fa su di lei.
Rocío è stata vista a Roma, nel quartiere Tuscolano, insieme alla madre Maria Pilar. Le due sono state sorprese dai paparazzi mentre si recavano dalla parrucchiera Monica Marchetti, molto nota nell’ambiente del cinema e della moda. La presenza della madre al suo fianco sembra confermare il momento delicato vissuto dall’attrice, che si è mostrata comunque serena di fronte ai fotografi.
Leggi anche: “Ora e per sempre amore”. Lo storico cantante italiano presenta il nuovo fidanzato

Il rientro nella Capitale arriva dopo un breve impegno in Calabria, ma cade nel pieno del caos mediatico legato a Bova. Rocío, 37 anni, è finita al centro dell’attenzione suo malgrado. Gli audio dell’attore inviati alla giovane studentessa Martina Ceretti – resi pubblici – hanno scatenato una bufera, investendo anche lei e mettendo a dura prova la sua privacy e serenità familiare.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Rocío avrebbe chiesto tramite il suo legale, Antonio Conte, l’affidamento esclusivo delle figlie Luna e Alma. La replica degli avvocati di Bova – Annamaria Bernardini De Pace e David Leggi – è stata immediata e dura: hanno definito la richiesta “sorprendente”, sostenendo che il padre ha sempre trascorso più tempo con le bambine.

La questione si deciderà probabilmente in tribunale. Intanto Rocío si affida alla madre, figura centrale in questo momento. Da parte sua, Raoul Bova – attraverso il suo avvocato – ha precisato che la coppia era già separata da due anni. Un’affermazione che l’attrice ha smentito, mentre le voci di crisi, in effetti, circolavano da tempo nell’ambiente.