Stanno facendo molto rumore le dichiarazioni di Enrico Papi, che si è voluto soffermare su Stefano De Martino e il programma Affari Tuoi. Il conduttore di Sarabanda ha rotto il silenzio sul Corriere della Sera e ne ha approfittato proprio per parlare del suo programma, facendo una sorta di stoccata verso la Rai.
A proposito di Sarabanda, Enrico Papi ha speso parole bellissime. Infatti, è molto soddisfatto per il suo ritorno: “È un titolo rassicurante e familiare per il pubblico di Canale 5. La musica appartiene a tutti e da casa, ascoltando le canzoni, i ritornelli, puoi interagire e sentirti protagonista”.
Leggi anche: “Cosa mi hanno fatto”. L’Uomo Gatto furioso con Enrico Papi e Sarabanda: attacco choc
Enrico Papi punzecchia Stefano De Martino: il motivo
Poi Enrico Papi ha praticamente bacchettato Affari Tuoi e Stefano De Martino, prendendo le distanze da quel tipo di gioco: “L’idea della lotteria e dell’azzardo non mi è mai piaciuta. I concorrenti di Sarabanda? Non è gente qualsiasi, ma super preparata, come quelli dei quiz vecchio stile di Mike Bongiorno. Non sono partecipanti che vengono a giocare con la fortuna, ma con un bagaglio di nozioni“.

Papi non si è espresso in maniera negativa invece, nel momento in cui il Corriere della Sera gli ha chiesto un giudizio su Reazione a catena di Pino Insegno: “Siamo rivali nella stessa fascia oraria, ma non nella vita. Ci siamo incrociati poche volte. Quel format l’ho visto anni fa in America e l’ho importato io. Lo sceglierei, se non andasse in onda proprio quando c’è Sarabanda”.


Nessuna replica dalla Rai e da Stefano De Martino alle affermazioni di Enrico Papi. Chissà se nelle prossime ore ci sarà oppure prevarrà la volontà di non alimentare discussioni.