Andrea Iannone torna a parlare della sua relazione con Elodie: “È una persona estremamente curiosa e molto presente. Ci sosteniamo a vicenda. Sanremo? Ho fatto fatica col fuso orario, ma l’ho vista”.

Il campione di Superbike ha raccontato in una intervista il suo rapporto con Elodie: “È una persona estremamente curiosa e molto presente.

Ci sosteniamo a vicenda. Sanremo? Ho fatto fatica col fuso orario, ma l’ho vista”.

Dopo quattro anni di forzata assenza dal mondo delle corse, Andrea Iannone è tornato in pista nel campionato SuperBike con l’obiettivo di vincere ancora.

Il pilota, noto per la sua determinazione, ha affrontato il periodo di stop dal 2019 al 2023 e adesso vuole recuperare tutto.

In una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Iannone ha parlato anche della sua storia d’amore con Elodie.

Elodie e Andrea Iannone felici su Instagram tra selfie e dediche d'amore |  Gazzetta.it

Il ritorno di Andrea Iannone

Durante il periodo di inattività non ha mai avuto certezze sul suo futuro nelle corse. Iannone, consapevole che il restare fermo a lungo rende il percorso più complesso, si gode “il viaggio”: “Non ho mai pensato né di tornare né di non tornare ma non ho neanche mai avuto la certezza di rimettermi in pista. Quando stai fermo per quattro anni semplicemente non puoi avere certezze. Ho fatto quello che faccio spesso: lascio andare le cose senza fasciarmi la testa pensando a quello che potrebbe accadere o no. Essendo molto istintivo non mi piace prepararmi e crearmi un’aspettativa che rischia di rivelarsi completamente sbagliata”

Il rapporto con Elodie: “Ci sosteniamo a vicenda”

Nelle ultime settimane, sia Iannone che la sua compagna, la cantante Elodie, hanno vissuto momenti professionali intensi. Mentre lui partecipava ai test e al primo weekend di gara in Australia a Phillip Island, lei era impegnata al Festival di Sanremo. Nonostante la distanza e il considerevole fuso orario, Iannone non ha mancato di seguire le esibizioni della sua compagna.

Andrea Iannone torna a parlare della sua relazione con Elodie: "Ci  sosteniamo molto. Sanremo? Ho fatto fatica"

Ho fatto molta fatica con il fuso orario australiano ma anche se non è stato proprio facilissimo ovviamente l’ho seguita, ci tenevo. La sostengo in tutto quello che fa, sono sempre molto orgoglioso di lei: è una ragazza che si impegna davvero tanto, lavora moltissimo e la sua dedizione al lavoro mi rende felice. Ha davanti a sé un anno impegnativo e pieno di sfide.

Ora è il turno di Elodie di seguire le gare di Andrea. Iannone ha raccontato che, nonostante un’iniziale diffidenza verso la velocità, lo scorso anno la cantante ha assistito ad alcune competizioni, trovandole sorprendentemente piacevoli.

È una persona estremamente curiosa e molto presente. Lei a dir la verità aveva un po’ paura della velocità ma l’anno scorso è riuscita a venire a qualche gara e si è divertita molto. Voleva sapere tutto, in generale quando scopre qualcosa di nuovo chiede e si informa per avere un quadro completo di quello che ha davanti. È bello condividere le nostre passioni e gli obiettivi che abbiamo, ci sosteniamo molto.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…