Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle, la risposta di Federica Pellegrini a Samuel Peron: “Ah io?!…”

Federica Pellegrini durante la presentazione della nuova stagione della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle in onda su Rai Uno, Roma, 26 settembre 2024.

Samuel Peron torna a Ballando con le Stelle

Dopo l’esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, la Rai ha scelto il maestro di danza che lo sta già sostituendo nelle prove e che ballerà con Federica Pellegrini nella prossima puntata: si tratta di Samuel Peron, volto storico del programma che per tanti anni ha fatto parte del cast del dance show condotto da Milly Carlucci.

Nonostante sia di casa, Samuel ha bisogno ancora di qualche minuto per smaltire l’emozione, e già s’intravede il feeling con l’ex campionessa di nuoto.

E’ quanto riporta ultimenotizieflash.it. Il ballerino professionista chiede sui social “Come diceva quella canzone di Vasco?“, e poi si risponde da solo “Io sono ancora qua“.

Peron dimostra di essere felice che la Rai, la direzione artistica e la produzione di Ballando con le Stelle abbiano pensato a lui.

Samuel Peron al posto di Angelo Madonia, il ritorno a Ballando con le stelle  come nuovo maestro di Federica Pellegrini (bilg)

La domanda di Samuel Peron a Federica Pellegrini che risponde senza indugi

Un emozionato Samuel Peron chiede alla sua nuova partner di ballo: “Casa è sempre casa. Sei pronta Federica? Io devo ancora smaltire l’emozione…dammi cinque minuti!“. Il maestro vuole creare sin da subito un buon feeling con la Pellegrini, deve accelerare partendo dallo svantaggio di entrare a corsa inoltrata, non avrà molto tempo. Federica risponde: “Ah io?! Prontissima“. La risposta è quella di una campionessa che è pronta a proseguire la sua nuova avventura a Ballando con le Stelle con un maestro diverso e sperando di poter dare ancora di più. Secondo Selvaggia Lucarelli non c’era feeling tra la Divina e Angelo Madonia, sabato prossimo vedremo subito, seppure in poco tempo, se Federica e Samuel mostreranno di avere già un feeling speciale sulla pista. Sarà davvero una bella sfida quella che attende Samuel Peron, sostituire Angelo Madonia quando ci si avvicina alla finale.

Madonia escluso da Ballando, la reazione di Federica Pellegrini

Il bentornato dei colleghi, Samuel sarà il partner perfetto per Federica Pellegrini?

I maestri Luca Favilla e Anastasia Kuzmina sono tra i primi colleghi a dare il bentornato a Samuel Peron. Quest’ultimo già pronto in sala prove, appena arrivato ha salutato con entusiasmo ed energia tutti: “Il buongiorno si vede dal mattino. Auguro a tutti una buona giornata“. Pare che il ballerino non abbia avuto alcun indugio nell’accettare la richiesta di aiuto di Milly Carlucci nel sostituire a corsa avanzata Angelo Madonia. In effetti, quando aveva lasciato Ballando con le Stelle si erano salutati con tanti abbracci e riconoscenza. La bravura di Samuel Peron è indiscussa come la sua esperienza, come si fa a non amare un programma dove si è lavorato per quasi 20 anni, praticamente dalla seconda edizione del dance show datata 2005 e senza interruzioni. Sicuramente avrà fatto altri progetti dopo l’addio al talent che tanta notorietà gli ha regalato, ma evidentemente non ha saputo resistere al richiamo di Milly Carlucci. A questo punto, chissà se il suo ritorno sarà temporaneo o se tornerà a fare il maestro in pianta stabile a Ballando con le Stelle. Dai social tanti messaggi positivi sul suo ritorno.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Related Posts

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express: “Ça va choquer beaucoup de monde…”

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express. Sans entrer…

“Il avait 20 ans lorsqu’il est arrivé, il en a 22 aujourd’hui…” : Jean-Luc Reichmann veut se “débarrasser” d’Emilien

Animateur des Douze coups de midi, acteur phare de la série télévisée Léo Mattéï, Brigade des mineurs, Jean-Luc Reichmann est omniprésent sur le petit écran. Loin de vouloir se reposer sur ses…

“Immense peine” pour Nikos Aliagas : à deux jours de Noël, il perd un être cher. Que lui est-il arrivé ?

Le présentateur de TF1 a perdu son sourire. Le 22 décembre 2024, Nikos Aliagas a révélé qu’il venait de perdre un proche qu’il considérait comme un membre…

Daniela Katzenberger teilt Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper – Sie scheint sich in ihrem Körper pudelwohl zu fühlen – dem können auch die Feiertage nichts anhaben

Auf Instagram beweist Daniela Katzenberger Humor: Sie teilt ein Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper, das sie selbst zum Lachen bringt. Daniela Katzenberger (38) scheint sich in ihrem Körper…

Was wurde aus Sarah Brandner? Das macht die Schweinsteiger-Ex heute

Sieben Jahre lang war sie die Frau an der Seite von Fußballstar Bastian Schweinsteiger (40). Sarah Brandner (35) und der Ex-Kicker galten von 2007 bis 2014 als ein echtes Glamour-Paar….

“Nehmt es uns nicht übel” – Luca und Christina Hänni verkünden Fans traurige Nachricht

Luca und Christina Hänni wollten mit ihrem Podcast im Januar erstmals auch live vor Publikum auftreten. Nun kündigten sie überraschend eine Planänderung an. Seit März sind die…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *