Annuncio a sorpresa: Giulia Valentina diventa mamma

La nota influencer Giulia Valentina è diventata mamma.

Ad annunciarlo è stata proprio lei, giusto un’ora fa, attraverso un post Instagram dolcissimo.

Sempre riservata sulla sua vita privata ma attivissima sui social per lavoro, Giulia a luglio ci aveva raccontato di essere in attesa del suo primo figlio con un video-annuncio originale, potremmo dire proprio “alla Giulia”.

Giulia Valentina diventa mamma: annuncio a sorpresa (perfetto)

Oggi, a distanza di nove mesi, l’influencer piemontese ha svelato di essere finalmente diventata mamma: una prima volta che segna la sua vita e quella del suo compagno Filippo Bonini, anche lui sempre rimasto in un certo senso “nascosto” dal suo mondo virtuale.

Come ha annunciato di essere diventata mamma: il post di Giulia Valentina

Come annunciare di essere diventata mamma senza esagerazioni, grandi frasi e forzature? Semplice, postando una serie di fotografie e scrivendo semplicemente “Fatto“. Una parola soltanto, chiara, concisa, perfetta per l’occasione. Il carosello pubblicato su Instagram rappresenta alcune delle prime emozioni di Giulia dopo avere partorito. Le foto parlano d’amore e di semplice vita (c’è il neo papà, di spalle, ma c’è anche lei in ospedale): qualcosa che ci accomuna e che accorcia le distanze tra lo spazio virtuale e la vita vera. Insomma, Giulia Valentina ha saputo ancora una volta rendere un momento così meraviglioso, unico e semplice, solo come lei sa fare. Non c’era bisogno di strafare, questo a Giulia non è mai piaciuto: la coerenza del suo stile sempre, anche adesso che è diventata mamma.

Giulia Valentina è diventata mamma. L'annuncio particolare e le prime foto  (uoyp)

Nessun dettaglio, né il sesso, né il nome, ma ci sono spoiler (e reazioni divertenti)

Giulia Valentina non ha svelato nulla in merito al suo primo figlio: non sappiamo il nome, non conosciamo il sesso. Alcuni fan dell’influencer avevano provato a indovinare alludendo a un maschio (gli occhi attenti dei follower colgono ogni minimo dettaglio!), ma a svelare in spoiler il sesso del bebè è il settimanale Chi. Sulla rivista con a capo della direzione Massimo Borgnis possiamo leggere: “Non aveva svelato sui social il sesso del bebè e ora possiamo dire che si tratta di una bimba!”. Non sappiamo nulla di più, ma sicuramente sarà lei, quando lo vorrà, a raccontare l’esperienza.

Giulia Valentina incinta, il like della Ferragni alla ex di Fedez

Tra i commenti che accompagnano l’annuncio compaiono auguri sinceri, cuori e parole divertenti legate proprio alla semplicità con cui Giulia ha comunicato il grande evento. Taylor Mega, ad esempio, ha scritto. “Congratulazioni. Così la fai sembrare una passeggiata” – ma Giulia prontamente risponde “Allora no, non è proprio così”, suscitando ilarità.

Anche Chiara Ferragni reagisce al post

Tra le tante reazioni ricevute compare anche un like di Chiara Ferragni. Un gesto di grande sensibilità e di maturità (Giulia è stata la fidanzata di Fedez anni indietro, dal 2013 al 2016 circa), che sottolinea quanto il passato rimanga tale e quanto valga di più una bella notizia e la solidarietà tra donne.

Perché Giulia Valentina ci piace così tanto?

Il mondo delle influencer è ricchissimo di personalità e a volte è piuttosto complesso stare dietro a tutto il flusso dei social, trend e ADV annessi. Giulia Valentina, però, continua a riconfermarsi una certezza. Semplice, spontanea, divertente e autoironica, l’influencer piemontese non ha mai smesso di essere se stessa, anche quando ha oggettivamente raggiunto i vertici della fama e intrapreso progetti molto importanti. Rimanere umili nonostante tutto, cavalcare l’onda del meritato successo senza mai eccedere e rimanendo sempre oggettivamente lucida sulla sua posizione. Insomma, Giulia Valentina conquista per la sua personalità vera, qualità spesso mancante dentro i social, ma qualità che gli utenti fidelizzati amano ritrovare per sentirsi vicini.

Congratulazioni Giulia per questo meraviglioso traguardo e buona vita a te e a tutta la tua famiglia.

Related Posts

Seit 2006 sind Dieter Bohlen und Carina Walz ein unschlagbares Paar, jetzt sprach der erfolgreiche Musikproduzent erstmals über den Kontostand seiner Partnerin

Seit 2006 sind Dieter Bohlen und Carina Walz ein unschlagbares Paar. Jetzt sprach der erfolgreiche Musikproduzent erstmals über den Kontostand seiner Partnerin. Sie sind seit über 18…

Seit stolzen 18 Jahren ist Jürgen Klopp mit seiner großen Liebe Ulla verheiratet, glücklich erzählt er, wie er sich das ganz normale Leben fern ab von der Karriere mit ihr vorstellt

Nach seinem Aus in Liverpool soll Jürgen Klopp zu Red Bull wechseln. Bei seinem neuen Kapitel, natürlich, an seiner Seite: Ehefrau Ulla. Es ist das heißeste Gerücht…

Un an après la diffusion de la fameuse séquence choc avec Gérard Depardieu dans “Complément d’Enquête”, de nouvelles révélations font surface.

L’affaire Depardieu est loin d’être terminé. Il y a déjà plus d’un an, la chaîne France 2 publiait un numéro de son émission “Complément d’Enquête”, dédiée à Gérard…

Jean Reno : révélations inattendues sur sa femme Zofia, proche de Jay-Z, “elle le connait depuis l’adolescence”

Dans son émission “Legend” diffusée sur YouTube, Guillaume Pley interroge célébrités, personnalités publiques ou même anonymes aux métiers insolites à travers une longue interview des plus intéressantes….

Tatiana Silva, enceinte de son premier enfant, évoque son état de santé: “C’est difficile à dire mais”

Il y a quelques mois de cela, Tatiana Silva annonçait attendre son premier enfant. Une heureuse nouvelle pour la Miss météo de TF1 et LCI. Mais alors…

Arianna David racconta in un’emozionante intervista a Verissimo le sue battaglie contro l’anoressia nervosa e le difficoltà di salute di uno dei suoi figli, commuovendo Silvia Toffanin.

Arianna David racconta in un’emozionante intervista a Verissimo le sue battaglie contro l’anoressia nervosa e le difficoltà di salute di uno dei suoi figli, commuovendo Silvia Toffanin….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *