Anthony Loffredo, tatuaggi e operazioni estreme per trasformarsi in un alieno

Sette anni fa Anthony Loffredo ha dato avvio al Black Alien Project. È a metà del percorso per trasformarsi in un alieno.

“Ogni limite che supero è potere che guadagno”, scrive Anthony Loffredo sul suo account Instagram, un profilo interamente dedicato a testimoniare la sua trasformazione.

Il suo è un progetto ben preciso, che in questi anni di limiti gliene ha fatti superare tanti. Ma la strada, per arrivare alla meta, è ancora lunga.

Il 33enne un po’ di tempo fa ha dato avvio al Black Alien Project: lo metamorfosi del corpo in ogni sua parte, per “alienizzarsi”.

Attualmente si trova al 46% del percorso ed è ufficialmente entrato nella fase 3.

Anthony Loffredo, tatuaggi e operazioni estreme per trasformarsi in un  alieno

Come è nato il Black Alien Project

Anthony Loffredo sta portando avanti il suo progetto con convinzione. Ha iniziato sette anni fa e da allora il suo aspetto è radicalmente cambiato. Sui social sono poche, le foto che risalgono a quel periodo, antecedente la metamorfosi. Ha completamente stravolto il suo aspetto, tra tatuaggi e interventi chirurgici. Ha accettato anche di sottoporsi ad operazioni estreme, ma necessarie per essere il più possibile simile a un alieno nero: da testa a piedi la sua pelle è ricoperta di inchiostro, ma ha colorato di nero anche i bulbi. Inoltre ha tagliato la lingua per renderla biforcuta, si è fatto inserire una quarantina di impianti sottocutanei, ha rimosso narici e orecchie. Di recente si è anche fatto amputare due dita della mano per renderla più simile a un artiglio. Ma perché tutto questo?

Anthony Loffredo, tatuaggi e operazioni estreme per trasformarsi in un  alieno

Perché Anthony Loffredo vuole diventare l’alieno nero

La decisione di Anthony Loffredo è sicuramente radicale, ma l’ha fatta per stare bene con se stesso. A Mirror ha spiegato che è una questione di confidenza, perché sentiva di essere nato in un corpo a cui non apparteneva. Ma è anche un modo per innescare, nel suo piccolo, una sorta di rivoluzione sociale, che per qualcuno può fare la differenza: “Ci sono persone che mi hanno ringraziato perché si sentono più sicure. Che ora gli sguardi che ricevono da altre persone, non li infastidiscono più”.

Tra tatuaggi e operazioni diventa un "alieno", adesso non trova lavoro: "Le  persone mi giudicano"

Questo è fonte di gioia per lui, lo fa stare bene, ma ha sinceramente ammesso che la sua drastica scelta lo ha esposto anche a certe discriminazioni che inevitabilmente lo fanno soffrire. Ha detto a LadBible TV: “Se voglio mangiare in un ristorante, a volte il cameriere dice che non posso stare sulla terrazza”. Durante il podcast Club 113 ha raccontato di avere difficoltà nella vita di tutti i giorni che incidono molto.

Un alieno: così si è trasformato un 32enne togliendo naso e orecchie -  Corriere.it

Se da un lato sta facendo qualcosa per stare bene con se stesso, dall’altro la società gli rende le cose difficili: “È positivo perché sto meglio, ma bisogna sapere che c’è anche un lato oscuro. A volte le persone attraversano la strada pur di non incrociarmi e ho difficoltà a trovare un lavoro. È una lotta continua, perché ogni giorno trovi nuove persone che non capiscono, che vogliono giudicare. È la vita, non tutti capiscono tutto. Io stesso non capisco molte cose di molte persone. Ma non si deve giudicare qualcuno, perché nessuno sa cosa c’è nella testa di un altro” ha raccontato. Lui si sente un individuo normale: “Sono una persona come tante, ho una famiglia, degli amici, lavoro: tutto questo mi rende normale”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…