Anticipazioni Belve, Tamberi: “Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita. Non è così bello saltare un’asticella. Ho dovuto fare quella scelta ma non amo quello che faccio”

Anticipazioni seconda puntata di Belve di martedì 26 novembre. Ospite Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto: “Non l’ho mai amato, tuttora mi piace di più il basket”.

A tal proposito, apre alla dolorosa rottura con suo padre: “Un genitore deve aiutarti a prendere la strada giusta ma non obbligarti a scegliere quella strada. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale, il più grande fallimento della mia vita”.

Anticipazioni seconda puntata di Belve di martedì 26 novembre, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani.

Hai capito chi è Chiara Bontempi moglie di Gianmarco Tamberi? –  Controcopertina

Oltre a Valeria Golino e Carmen Di Pietro, tra gli ospiti ci sarà Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto.

Tamberi racconta il complesso rapporto con il padre in passato definito “orrendo”: “Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita”.

Anticipazioni Belve, Tamberi: "Non avere rapporto con mio padre è il fallimento  più grande della mia vita"

Perché Tamberi si è sentito tradito da suo padre e lo vive come un fallimento

Fagnani, quindi, chiede quale sia stato il punto più basso del loro rapporto: “Sono stati veramente tanti ed è questo il motivo per cui un rapporto si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze”. Sulle dure “regole” imposte dal padre Tamberi dice ancora: “Un conto è imporsele, un conto è scegliere, un conto è qualcuno che sceglie per te. Un genitore deve aiutarti a prendere la strada giusta ma non obbligarti a scegliere quella strada. Io mi sono sentito in quel momento molto tradito dalla figura genitoriale”.

Tamberi a Belve: «Mio padre? Nessun rapporto, è il fallimento più grande  della mia vita. Tornassi indietro giocherei a basket, saltare un'asticella  non è bello»

La confessione: “Non amo il salto in alto, mi piace il basket”

Poi confessa che ai Giochi di Parigi si è verificato  “il momento più brutto”. Da lì, la stoccata al nuotatore olimpico Thomas Ceccon e una sorprendente ammissione: “Non amavo il salto in alto e tuttora mi piace molto di più il basket: se avessi giocato ancora sarei stato meno orgoglioso, ma più felice”, e ancora “Non è così bello saltare un’asticella. Ho dovuto fare quella scelta ma non amo quello che faccio”. Spazio alle scelte per il suo futuro: alla domanda di Fagnani risponde di pensarci “ogni giorno”.

Le coliche alle Olimpiadi di Parigi: “Il momento più brutto”

Altro momento di grande intensità il racconto delle Olimpiadi a Parigi e i problemi dovuti a fortissime coliche che con molta probabilità gli hanno negato la gioia di una medaglia: “Ero a Parigi, sicuramente tra i favoriti. Mi sentivo forte” e infine “quello che è successo è stato il momento più brutto, sia come dolore fisico che mentale, che d’animo”.

Related Posts

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express: “Ça va choquer beaucoup de monde…”

Dylan Thiry, invité dans l’émission de Sam Zirah, a fait des révélations sur sa relation avec son ex-femme Ayem Nour lors de leur mariage express. Sans entrer…

“Il avait 20 ans lorsqu’il est arrivé, il en a 22 aujourd’hui…” : Jean-Luc Reichmann veut se “débarrasser” d’Emilien

Animateur des Douze coups de midi, acteur phare de la série télévisée Léo Mattéï, Brigade des mineurs, Jean-Luc Reichmann est omniprésent sur le petit écran. Loin de vouloir se reposer sur ses…

“Immense peine” pour Nikos Aliagas : à deux jours de Noël, il perd un être cher. Que lui est-il arrivé ?

Le présentateur de TF1 a perdu son sourire. Le 22 décembre 2024, Nikos Aliagas a révélé qu’il venait de perdre un proche qu’il considérait comme un membre…

Daniela Katzenberger teilt Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper – Sie scheint sich in ihrem Körper pudelwohl zu fühlen – dem können auch die Feiertage nichts anhaben

Auf Instagram beweist Daniela Katzenberger Humor: Sie teilt ein Vorher-Nachher-Foto von ihrem Körper, das sie selbst zum Lachen bringt. Daniela Katzenberger (38) scheint sich in ihrem Körper…

Was wurde aus Sarah Brandner? Das macht die Schweinsteiger-Ex heute

Sieben Jahre lang war sie die Frau an der Seite von Fußballstar Bastian Schweinsteiger (40). Sarah Brandner (35) und der Ex-Kicker galten von 2007 bis 2014 als ein echtes Glamour-Paar….

“Nehmt es uns nicht übel” – Luca und Christina Hänni verkünden Fans traurige Nachricht

Luca und Christina Hänni wollten mit ihrem Podcast im Januar erstmals auch live vor Publikum auftreten. Nun kündigten sie überraschend eine Planänderung an. Seit März sind die…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *