Anticipazioni Belve, Tamberi: “Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita. Non è così bello saltare un’asticella. Ho dovuto fare quella scelta ma non amo quello che faccio”

Anticipazioni seconda puntata di Belve di martedì 26 novembre. Ospite Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto: “Non l’ho mai amato, tuttora mi piace di più il basket”.

A tal proposito, apre alla dolorosa rottura con suo padre: “Un genitore deve aiutarti a prendere la strada giusta ma non obbligarti a scegliere quella strada. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale, il più grande fallimento della mia vita”.

Anticipazioni seconda puntata di Belve di martedì 26 novembre, il programma cult di Rai2 ideato e condotto Francesca Fagnani.

Hai capito chi è Chiara Bontempi moglie di Gianmarco Tamberi? –  Controcopertina

Oltre a Valeria Golino e Carmen Di Pietro, tra gli ospiti ci sarà Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto.

Tamberi racconta il complesso rapporto con il padre in passato definito “orrendo”: “Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita”.

Anticipazioni Belve, Tamberi: "Non avere rapporto con mio padre è il fallimento  più grande della mia vita"

Perché Tamberi si è sentito tradito da suo padre e lo vive come un fallimento

Fagnani, quindi, chiede quale sia stato il punto più basso del loro rapporto: “Sono stati veramente tanti ed è questo il motivo per cui un rapporto si deteriora a tal punto che diventa complicato metterci delle pezze”. Sulle dure “regole” imposte dal padre Tamberi dice ancora: “Un conto è imporsele, un conto è scegliere, un conto è qualcuno che sceglie per te. Un genitore deve aiutarti a prendere la strada giusta ma non obbligarti a scegliere quella strada. Io mi sono sentito in quel momento molto tradito dalla figura genitoriale”.

Tamberi a Belve: «Mio padre? Nessun rapporto, è il fallimento più grande  della mia vita. Tornassi indietro giocherei a basket, saltare un'asticella  non è bello»

La confessione: “Non amo il salto in alto, mi piace il basket”

Poi confessa che ai Giochi di Parigi si è verificato  “il momento più brutto”. Da lì, la stoccata al nuotatore olimpico Thomas Ceccon e una sorprendente ammissione: “Non amavo il salto in alto e tuttora mi piace molto di più il basket: se avessi giocato ancora sarei stato meno orgoglioso, ma più felice”, e ancora “Non è così bello saltare un’asticella. Ho dovuto fare quella scelta ma non amo quello che faccio”. Spazio alle scelte per il suo futuro: alla domanda di Fagnani risponde di pensarci “ogni giorno”.

Le coliche alle Olimpiadi di Parigi: “Il momento più brutto”

Altro momento di grande intensità il racconto delle Olimpiadi a Parigi e i problemi dovuti a fortissime coliche che con molta probabilità gli hanno negato la gioia di una medaglia: “Ero a Parigi, sicuramente tra i favoriti. Mi sentivo forte” e infine “quello che è successo è stato il momento più brutto, sia come dolore fisico che mentale, che d’animo”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…