Probabile svolta all’Isola dei Famosi con un nuovo concorrente pronto a sbarcare in Honduras. E non è uno qualunque,
visto che parliamo di un personaggio importante del Grande Fratello. Dopo l’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, potrebbe quindi approdare alla corte di Veronica Gentili.
Chi ha diffuso questa notizia è una fonte più che attendibile. All’Isola dei Famosi potrebbe arrivare un ex concorrente del Grande Fratello e possiamo anticiparvi che si tratta di un ex gieffino dell’ultima edizione, quella terminata pochi mesi fa. Si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio.
Leggi anche: “Dopo 10 giorni dico basta”. Isola dei Famosi, l’annuncio di Patrizia Rossetti in lacrime

A riferire tutto sull’Isola dei Famosi e il presunto arrivo di questo concorrente direttamente dal Grande Fratello è stato il blogger Lorenzo Pugnaloni su Instagram. Non siamo ancora in presenza di ufficialità, ma le trattative dovrebbero essere state avviate e tra non molto potrebbe esserci lo sbarco.

Ad arrivare all’Isola potrebbe essere Lorenzo Spolverato, come confermato da Pugnaloni: “Lorenzo del GF probabile nuovo naufrago con entrata settimana prossima (non ufficiale, indiscrezione)”. Anche l’influencer Deianira Marzao ha ipotizzato lui come naufrago: “Ancora tutto da decidere ovviamente, Spolverato a fare i provini per un eventuale prossimo reality show”. Che sarebbe appunto l’Isola.


Da parte di Lorenzo Spolverato nessuna comunicazione ufficiale, ma staremo a vedere nei prossimi giorni se ci sarà davvero l’accordo definitivo.