“Aveva ragione Martina”. Uomini e Donne, Gianmarco perde la faccia: il trono è nel caos più totale

Il trono di Gianmarco Steri a  sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico, nelle ultime settimane l’opinione dei telespettatori è cambiata radicalmente. In molti, infatti, non hanno gradito l’atteggiamento del tronista sardo, spesso giudicato troppo critico, impulsivo e contraddittorio con le sue corteggiatrici. I toni accesi e le discussioni continue hanno finito per offuscare qualsiasi accenno di romanticismo nella sua esperienza televisiva.

Il trono di Gianmarco Steri a sembra avviarsi verso una conclusione tutt’altro che trionfale. Se all’inizio la sua presenza nel programma aveva acceso la curiosità del pubblico, nelle ultime settimane l’opinione dei telespettatori è cambiata radicalmente. In molti, infatti, non hanno gradito l’atteggiamento del tronista sardo, spesso giudicato troppo critico, impulsivo e contraddittorio con le sue corteggiatrici. I toni accesi e le discussioni continue hanno finito per offuscare qualsiasi accenno di romanticismo nella sua esperienza televisiva.

Uomini e Donne, critiche feroci contro Gianmarco

Nel corso dei tre mesi di trono, Gianmarco ha dimostrato di essere disposto a rincorrere più volte le sue pretendenti, sia fuori dallo studio che nella vita reale. Dalle visite a sorpresa sotto casa di Nadia, ai tentativi di bloccare l’uscita di Cristina durante una lite, fino agli inseguimenti a Francesca in camerino e perfino in aeroporto. Gesti eclatanti che, però, non sono riusciti a risollevare le sorti di una frequentazione che, ormai, appare consumata dalle incomprensioni.

Dopo la registrazione del 14 aprile, si è diffusa in rete una voce significativa: Francesca, una delle corteggiatrici più discusse e coinvolte, ha rimosso dal suo profilo Instagram ogni riferimento al programma e al suo legame con Gianmarco. Un gesto che molti fan hanno interpretato come una rottura definitiva. Le ipotesi che circolano sono due: o la giovane ha deciso di autoeliminarsi a causa delle continue tensioni, oppure è stato Gianmarco a troncare definitivamente la conoscenza, ormai logorata da settimane.

La verità potrebbe venire a galla molto presto. Nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 aprile si terranno le nuove registrazioni del dating-show condotto da Maria De Filippi e, con ogni probabilità, si chiarirà finalmente il destino del trono di Gianmarco. Intanto, il pubblico continua a schierarsi, sempre più distante da un tronista che sembrava promettere molto, ma che forse, alla fine, ha deluso più di una aspettativa.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…