Fin dalle prime settimane di Ballando Con le Stelle, Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno catturato l’attenzione del pubblico grazie a una sintonia evidente che andava ben oltre l’esecuzione dei passi in pista. Tra prove serrate, sorrisi complici e una naturale intesa mostrata anche dietro le quinte
, i due hanno costruito un rapporto che agli occhi di molti spettatori appariva speciale. Non solo professionalità e rispetto reciproco, ma un legame che sembrava crescere giorno dopo giorno, tanto da alimentare curiosità e ipotesi tra chi seguiva il programma con costanza.
Con il passare delle settimane, il loro rapporto è uscito dagli studi televisivi per diventare un vero e proprio fenomeno sui social. Qualcuno ha iniziato a parlare apertamente di un possibile amore, mentre online è nata una ship ufficiale, sostenuta da centinaia di fan pronti a interpretare ogni gesto come un segnale. A rafforzare queste convinzioni ci ha pensato lo stesso Perotti, che ha gettato benzina sul fuoco raccontando di essere stato in passato insieme a persone più grandi di lui e lasciando intendere che il rapporto con la sua allieva avrebbe potuto anche evolvere in qualcosa di diverso.
Leggi anche: “Ho fatto casino”. Ballando con le stelle, la confessione di Andrea Delogu, coinvolto Nikita

Andrea Delogu ha un nuovo fidanzato: “Ma non è Nikita”
Per mesi Andrea Delogu ha scelto di non alimentare il chiacchiericcio, mantenendo un profilo prudente e silenzioso. La settimana scorsa, però, ha deciso di rompere questa linea con un post dedicato al suo maestro, parole sentite e profonde che hanno colpito molti per la loro intensità. Nel messaggio, la conduttrice ha parlato della loro intesa senza darle un nome preciso, spiegando chiaramente il motivo della sua scelta: “Non ho usato la parola più importante, non perché non faccia parte dei nostri colori, ma perché non voglio che questo diventi solo un titolo di giornale”.

Il momento della verità, almeno pubblicamente, è arrivato durante la semifinale di Ballando Con le Stelle. Nel pieno della diretta, Selvaggia Lucarelli ha deciso di affrontare la questione senza giri di parole, rivolgendosi direttamente alla concorrente: “Hai scritto un post che era molto allusivo. Sciogliamo questi dubbi. Qui c’è un elefante nella stanza e allora vi chiedo una cosa secca: siete una coppia sì o no?”. La risposta della Delogu è stata netta e ha messo un punto alle speculazioni: “Non stiamo insieme! Ci vogliamo molto bene. C’è un legame molto forte e un sentimento tanto profondo. Sono tanto felice e il nostro rapporto non finirà qui dentro”.
Che quella considerata da molti una delle coppie più affiatate dello show non fosse una coppia anche nella vita quotidiana, ora trova una conferma ancora più concreta. Nei giorni scorsi Andrea Delogu è stata infatti paparazzata in compagnia di un altro uomo, Alessandro Marziali. I due sono stati visti uscire a cena, passeggiare insieme al cane di lei e infine salutarsi con un bacio sulla porta di casa di lui, prima che la conduttrice andasse via. A immortalarli sono stati i fotografi del settimanale Chi, che non hanno lasciato spazio a interpretazioni: “Quello che la Delogu scambia con Alessandro Marziali in queste foto, infatti, è proprio un bacio. E non metaforico”.


mi hanno appena ammazzato la ship sto per morire#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/L95YPPLHtG
— las dimas
(@ludvic00) December 16, 2025
Secondo quanto raccontato dallo stesso magazine, l’uomo che ha attirato l’attenzione dei paparazzi sarebbe un grande viaggiatore e una persona molto legata alla madre, il classico bravo ragazzo lontano dai riflettori. Chi lo descrive così: “Alessandro, vediamo dal profilo Instagram (seguito dalla Delogu), spazia fra Milano, Ponza, Capri, Parigi, Formentera, Zanzibar, e posta spesso foto con la madre. Un altro cuore di panna. Per la finale di Ballando suggeriamo a Nikita un “tango della gelosia“”.
Intanto, mentre le immagini fanno il giro del web, su X e TikTok si moltiplicano commenti e reazioni. Tra questi non mancano quelli dei fan della ship Perotti-Delogu, molti dei quali si dicono delusi e commossi, con tweet e video che raccontano una passione nata davanti allo schermo e ora costretta a fare i conti con la realtà.