Belen Rodriguez, il nuovo look del figlio Santiago: “Mix perfetto”

In un’estate che profuma di rinascita e nuove armonie familiari, Belén Rodriguez torna a sorprendere i suoi fan con una serie di scatti tenerissimi che raccontano momenti di quotidianità dal sapore autentico. A rubare la scena, questa volta, non è la piccola Luna Marì — da tempo protagonista

indiscussa del suo profilo Instagram — ma il primogenito Santiago, nato dall’amore con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha voluto così riportare l’attenzione anche sul primo figlio, condividendo con il suo pubblico alcuni istanti privati ma pieni di calore.

Le immagini, pubblicate il 14 luglio direttamente da Porto Cervo, raccontano una madre affettuosa e un figlio ormai cresciuto. Santiago, nato il 9 aprile 2013, appare con un look del tutto rinnovato rispetto agli scatti condivisi dal padre a fine aprile: ora porta i capelli lunghi fino alle spalle, una scelta che ne accentua

i lineamenti dolci e particolari, tanto da far scrivere a un utente: “Sembra quasi un indiano, ha dei lineamenti così particolari. Complimenti”. L’evoluzione del suo aspetto ha colpito molti follower, che si sono lasciati andare a una pioggia di commenti entusiasti.

https://www.capellistyle.it/capelli-puliti-profumati/122590/

“Quanti kg ho preso”. Belen Rodriguez non più “troppo magra” ma ingrassata: la sua reazione

Il post, accompagnato dalla didascalia “Una casa di pazzi felici, la mia famiglia prima di tutto”, ha suscitato una reazione affettuosa e calorosa da parte della community social. C’è chi nota quanto Santiago somigli alla madre, chi invece lo riconduce al padre Stefano, e chi, con disarmante sincerità, ammette di vederlo come un perfetto mix di entrambi: “In alcuni tratti è uguale a Stefano, in altri uguale a Belén ma non saprei dire esattamente a quale parte somiglia a l’uno o all’altra”. C’è anche chi commenta semplicemente: “Che bello, ha lo sguardo dolce del papà”.

La storia tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha attraversato negli anni molte fasi: il matrimonio nel 2013, la nascita di Santiago, una separazione, diversi riavvicinamenti e infine l’addio definitivo nel 2023. Nonostante la fine dell’amore, i due sono riusciti a mantenere un rapporto equilibrato per il bene del figlio, oggi quasi adolescente, che sembra trovare stabilità e affetto in entrambi i genitori.

belen-rodriguez-figlio-santiago-oggi-nuovo-look.
belen-rodriguez-figlio-santiago-oggi-nuovo-look
belen-rodriguez-figlio-santiago-oggi-nuovo-look

Non manca, nel carosello condiviso dalla showgirl, un breve ma dolcissimo video della piccola Luna Marì, nata nel 2021 dalla relazione con Antonino Spinalbese. La bambina balla felice, completando quel ritratto di famiglia allargata e affiatata che Belén continua a valorizzare, nonostante le turbolenze sentimentali del passato. Un’immagine che racconta serenità, crescita e amore in tutte le sue forme. E, per una volta, non è la mondanità a parlare, ma la bellezza disarmante di una normalità piena di affetto.

Related Posts

“Mario Cusitore e Ida Platano di nuovo insieme”. Parla lui: colpo di scena prima di Uomini e Donne

Il pubblico di Uomini e Donne potrebbe presto assistere a un ritorno di fiamma che sembrava ormai archiviato. A far nascere questa ipotesi sono le dichiarazioni recenti…

“Qualcuno sa dov’è finita?”. Barbara De Santi, i fan di Uomini e Donne in allarme: cosa sta succedendo

Barbara De Santi è uno dei volti più noti e longevi del Trono Over di Uomini e donne. Insegnante di professione, originaria di Mantova, ha conquistato nel corso…

“Quel segno sulla testa”. Simona, la scoperta dell’autopsia e l’ipotesi shock: “Morta così”

“Oltre al malore per cause naturali o indotte da alcol o droghe, c’è anche una terza possibilità: che Simona sia scivolata vicino alla piscina, abbia sbattuto la testa…

“C’è la quarta concorrente ufficiale”. Ballando con le stelle, Milly sceglie la storica cantante italiana

Continuano le ufficialità di Ballando con le stelle per la prossima edizione del programma di Milly Carlucci. La quarta concorrente proviene dal mondo della musica, infatti la padrona di casa ha ottenuto…

“È colpa vostra, sappiatelo”. La denuncia di Alessandro Gassmann sul caso dell’estate

Altro che tormentone musicale: il vero motivetto estivo di quest’anno suona più o meno così: “ombrelloni vuoti, portafogli alleggeriti, balneari infastiditi”. E a intonarlo, con tono sarcastico…

“Ha detto no a una cifra a sei zeri”. Giuseppe Cruciani, rifiuto clamoroso in tv: “Cosa avevano in mente”

Milly Carlucci continua a scoprire le carte – e che carte – del prossimo Ballando con le Stelle. Un cast che già promette scintille con l’ingresso (ormai confermatissimo) di Barbara…