Carlo Conti, il bellissimo annuncio che emoziona tutti: “Lui é…”

Carlo Conti, classe 1961, è un noto conduttore della Rai e nella sua vita è sempre stato un grande lavoratore.

Carlo ha frequentato l’istituto tecnico commerciale ma a scuola non era molto bravo, tanto che al diploma aveva preso 60. Ha sempre avuto la passione per la musica ma non ha mai saputo suonare uno strumento.

Per tale ragione Carlo da giovanissimo si addentra nel mondo musicale come dj. Il conduttore racconta col sorriso la sua prima esperienza lavorativa come dj al settimanale Oggi: “Ho suonato al campanello di una radio importante per chiedere se c’era bisogno di un dj. Mi presero specificando che non pagavano.

A me andava bene lo stesso”.



Come tutti i dj del tempo, anche lui dovette incidere due cd tra cui “It’s ok it’s all right” un quarantacinque giri con arrangiamenti di Marco Masini “che allora non era Marco Masini ma lavorava come turnista negli studi” afferma Conti. La sua passione per il suo lavoro nel mondo della musica era talmente forte che non gli importava ne di passare del tempo con gli amici o con la fidanzatina dell’epoca, ne che la sua passione si sovrapponesse ad altri lavori, come quello in banca, che poi però lasciò.



Carlo Conti, progetti lavorativi attuali, la moglie e il figlio

Dopo il suo passato da dj, tutti hanno conosciuto Carlo Conti come conduttore della Rai e di tre edizioni di Sanremo. Attualmente Conti sta lavorando come conduttore al suo nuovo programma per band emergenti: The Band e il 3 maggio condurrà il David di Donatello insieme a Drusilla Foer. E’ un uomo di successo e dedito al lavoro che però ha anche una moglie e un figlio che ama molto. Dopo una vita da dongiovanni, il conduttore trova finalmente l’amore: Francesca Vaccaro, costumista di un importante marchio di abbigliamento, undici anni più giovane di lui.



Nel 2012 i due si sposano e a far loro da testimone è l’amico e attore Leonardo Pieraccioni. Nel 2014 la coppia consolida il loro amore con l’arrivo del loro unico figlio Matteo. Sulla moglie, il conduttore dichiara parole molto belle: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Related Posts

MEDIASET IN LACRIME: “È NATA POCO FA LA FIGLIA DI…”

Il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è cresciuto e ha scelto una strada che sorprende i genitori, tra entusiasmo e qualche timore. C’è un’età…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “ECCO CHI ERA DAVVERO CON LEI…”

Liliana Resinovich, a 63-year-old woman from the maritime city of Trieste, Italy, had previously worked as a government worker for the Region of Friuli-Venezia Giulia, but, as…

“Ho un segreto da confessare”. Garlasco, il racconto di quei fatti dall’avvocato De Rensis

L’avvocato Antonio De Rensis, storico legale di Alberto Stasi, è tornato a parlare di un episodio che continua a generare domande e inquietudine, un “contatto” ricevuto il…

Rosanna Banfi e il tumore, le parole a La volta buona: “La mia voce un po’ così dopo l’intervento”

Rosanna Banfi si è resa protagonista di una nuova confessione che ha commosso il pubblico durante La volta buona. In diretta televisiva la figlia di Lino Banfi ha raccontato…

“Flavio sceglie”. Uomini e Donne, il trono è finito: l’annuncio su Martina e Nicole

Mancano ormai pochissimi giorni alla prima, attesissima scelta dell’edizione 2025/2026 di Uomini e Donne , un momento che segnerà l’avvio ufficiale della fase clou del dating-show. In studio…

Grande Fratello, notizia choc sulla finale e caos tra il pubblico

Circola da ore un’ipotesi che sta agitando il pubblico del Grande Fratello e che, pur non essendo stata confermata da Mediaset, ha già innescato un acceso dibattito sui social. L’idea…