Cassano critica Salt Bae: «Un conto esagerato, ho giurato di non tornare mai più a mangiare lì»

Antonio Cassano a Viva El Futbol racconta la cena: «Quattro antipasti e una bistecca a 880 euro. E al posto dello chef c’era uno che lo imitava»

Non solo calcio a «Viva El Futbol». Quando c’è di mezzo Antonio Cassano, tutto può succedere.

Così dopo aver ragionato sul ruolo di Barella in Nazionale — per Lele Adani è il miglior centrocampista italiano, ma non è così per l’ex talento di Bari Vecchia — o quello di Cristiano Ronaldo nel calcio attuale («Gioca ancora?», il sarcasmo dell’ex attaccante), è stato affrontato un altro argomento.

Is Salt Bae broke? New prices in his restaurant less than 40 euros | Marca

Ed è stato Cassano a far divertire i suoi compagni d’avventura (nel trio, ricordiamo, c’è anche Nicola Ventola) parlando di Nusret Gokce, conosciuto come Salt Bae. È lo chef e ristoratore turco famoso per le sue amicizie con i vip, non solo con i calciatori, e per lo show con il sale che mette in scena nei suoi locali.

L’ex fantasista ha svelato di essere andato, insieme alla famiglia, a mangiare in un suo ristorante: «Siamo andati in Grecia e abbiamo preso quattro antipasti di carne e una carne grande per quattro da dividere», la prima parte del suo racconto. Ma la sorpresa era dietro l’angolo: «È arrivato un conto di 880 euro».

Cassano-cont

La storia di Cassano non è finita qui, mentre Adani e Ventola ascoltavano divertiti: «Chiamo il cameriere e gli dico che forse ha sbagliato con il conto. Invece, mi ha risposto che era tutto giusto: erano 220 euro a testa». Davanti a questa risposta l’ex fuoriclasse non poteva restare indifferente: «In inglese ci hanno pure chiesto come ci siamo trovati. Ho detto “Benissimo non ci verremo mai più”». Infine: «Nusret non c’era neanche. C’era un ragazzo che lo imitava».

Related Posts

Tragedia sulla via Domiziana: insegnante investita e uccisa da un trattore

Una passeggiata in bicicletta, la sua passione, si è trasformata in tragedia. Raffaella Korompay, insegnante elementare di 55 anni, è morta dopo essere stata travolta da un trattore lungo la via Domiziana,…

Federica Brignone caduta in gigante: operata dopo il grave infortunio a tibia e perone

  L’operazione a Federica Brignone, dopo il grave infortunio durante i Campionati Italiani Assoluti di sci in Val di Fassa, è stata completata con successo. L’intervento, che è durato poco più…

Turista 14enne cena con pizza e dolce, poi muore per shock anafilattico

Tragedia a Roma dove una turista 14enne di nome Skylar si è sentita male subito dopo aver mangiato in un locale in zona Gianicolense. La ragazzina purtroppo è morta durante il trasporto…

Paura per Nanni Moretti: infarto e ricovero d’urgenza, operato al San Camillo di Roma

Nanni Moretti è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un infarto. Il malore ha colpito il celebre regista romano nel pomeriggio e ha reso necessario un immediato intervento sanitario. Trasportato…

Dazi, Trump terrorizza il mondo: “Arriva la rivoluzione”. Meloni: “Misura sbagliata”

Trump sta parlando a tutto il mondo: dal palco di Washington si rivolge a tutto il mondo con le sue ultime dichiarazioni sui dazi e le sue…

Tragedia in volo a Isola del Cantone: muoiono il poliziotto eroe Riccardo Muci e l’istruttore Giuseppe Gabbi

Sono due le vittime dello schianto dell’ultraleggero precipitato nel pomeriggio a Isola del Cantone, nell’entroterra genovese. Due vite spezzate in un volo di passione, entrambe legate a Roma: quella del poliziotto eroe Riccardo Muci,…