Continuano le ufficialità di Ballando con le stelle per la prossima edizione del programma di Milly Carlucci.
La quarta concorrente proviene dal mondo della musica, infatti la padrona di casa ha ottenuto il sì da un’amatissima cantante, pronta ora a mettersi in gioco mostrando a tutti le sue doti da ballerina.
I profili social di Ballando con le stelle hanno pubblicato il video della cantante, che ha confermato la sua partecipazione alla trasmissione di Rai 1. L’artista si è subito rivolta ai suoi fan nella speranza che possano sostenerla il più possibile. Prima di lei erano arrivate le ufficialità di Maurizio Ferrini, Andrea Delogu e Rosa Chemical.
Leggi anche: “Sono io il terzo concorrente”. Ballando con le stelle, Milly ha preso il cantante: altro colpo grosso

La cantante che vola verso Ballando con le stelle ha esclamato nel filmato: “Eccomi. Alla ventesima edizione di Ballando con le stelle, pensate un po’, ci sarò anche io. Cercherò di ballare solo per voi e ce la metterò tutta. Proverò a essere tosta e forte ma con un po’ di leggerezza. Soprattutto con tanto, tanto cuore. Ma avrò bisogno anche di voi, quindi mi raccomando fatemi sentire tutto il vostro sostegno”.

A prendere parte a Ballando sarà Marcella Bella, che ha poi aggiunto: “Io vi voglio sempre bene e vi do appuntamento alla fine di settembre. A presto con un grande, grande bacio”. Su X la pagina del programma Rai ha invece commentato così il sì della cantante: “Forte, tosta e indipendente. E adesso anche ballerina! Marcella Bella è ufficialmente una concorrente di Ballando con le stelle”.


L’artista 73enne è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2025, dove si è presentata con la canzone Pelle diamante che però non è andata oltre l’ultima posizione in classifica. E ora Marcella Bella è pronta a fiondarsi in questa nuova avventura.