“C’è un terzo uomo, chi è”. Liliana Resinovich, l’ultima rivelazione di Claudio Sterpin

Altro colpo di scena sulla storia di Liliana Resinovich, la 63enne morta nel 2022 e sul cui decesso ci sono ancora tanti interrogativi.

Inizialmente si era pensato ad un suicidio, avvenuto nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, poi si è ipotizzato ad un omicidio anche se non ci sono mai stati arresti.

Sotto la lente di ingrandimento la figura del marito Sebastiano Visintin, che però si è sempre professato innocente. Ora a rompere di nuovo il silenzio è stato Claudio Sterpin, amico speciale della vittima, infatti Quarto Grado ha riportato le sue dichiarazioni che coinvolgono un terzo uomo.

Leggi anche: “Quando non ci sarò più…”. Liliana Resinovich, l’ultima lettera all’amante prima della scomparsa

Liliana Resinovich Terzo Uomo

Nel corso dell’incidente probatorio relativo all’indagine sul marito di Liliana Resinovich, Claudio Sterpin ha voluto raccontare ogni cosa agli inquirenti. Oltre a parlare di questo terzo uomo, si è soffermato anche sulla vita privata generica della 63enne: “In generale aveva molti uomini attorno, con i quali spesso prendeva un caffè. Erano amicizie, ma a volte l’amicizia fa qualche balzo. Mi raccontava le sue storielle”.

Liliana Resinovich Terzo Uomo

A proposito del terzo uomo, Sterpin ha nominato una persona che è stata importante per Liliana, anche se si è trattato di una storia non recente: “L’unica storia che lei ha avuto è stata con un farmacista più di 20 anni fa. Una cosa seria obiettivamente. Lei mi aveva parlato di questa relazione una o due volte in maniera velata. Poi Liliana mi parlava di vecchie difficoltà sul suo matrimonio, poi si lamentava anche durante. Se una persona ti racconta qualcosa di negativo, significa che si lamenta”.

Sterpin, rispondendo alla domanda se questa notizia sul terzo uomo possa essere importante per le indagini, l’amico speciale di Liliana ha affermato: “Non è escluso, potrebbe darsi. I meandri della giustizia sono infiniti, non ne ho idea e non mi interessa più di tanto perché non mi cambia niente. Ma comunque non la considero recente questa relazione, non considero che la storia col farmacista abbia potuto somigliare a quella con me. Io e lei non ci siamo più persi di vista per più di 40 anni“.

Related Posts

“La decisione è presa”. Grande Fratello, Mediaset non torna indietro: non è mai successo prima

È trascorso poco più di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e l’atmosfera nella casa più famosa d’Italia si è già fatta intensa. Tra sguardi complici,…

“Scusami”. This is me, Loredana Bertè in lacrime davanti a Silvia Toffanin e pubblico

Loredana Bertè è tornata a parlare della sua grande perdita in un momento di grande emozione durante la trasmissione televisiva This Is Me di Silvia Toffanin. Con la voce…

“Purtroppo tuo fratello…”. Andrea Delogu, così ha scoperto della tragedia

Certe giornate iniziano come tutte le altre, ma bastano pochi istanti per farle cambiare per sempre. Un attimo, una chiamata, e il mondo che conoscevi non esiste…

“In arrivo l’annuncio di Milly Carlucci”. Andrea Delogu, la voce dietro le quinte di Ballando con le stelle

Una notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e, soprattutto, la famiglia Delogu. Nelle ultime ore è arrivata la conferma della morte di Evan, il fratello…

“Ma tu con Pier Silvio…”. E Silvia Toffanin sbotta: fuori cose private a This is me

Si è chiuso ieri sera, in prima serata su Canale 5, il viaggio di This is me, lo show di Silvia Toffanin che per diverse settimane ha…

“Perdonami…”. Morte Evan Delogu, il dolore straziante di papà Walter: un ricordo da lacrime

Un dolore che non conosce fine, quello di Walter Delogu, padre di Andrea ed Evan, il diciottenne morto la sera del 29 ottobre in un incidente in moto…