“C’è una per te”. Maria De Filippi chiama Paolo Uomini e Donne, poi svela il nome della dama ed è choc

Questa sera, giovedì 27 marzo, su Canale 5 andrà in onda uno speciale di Avanti un altro! By Night, il popolare game show condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti al suo fianco. Come ospite speciale della serata, ci sarà Maria De Filippi. I protagonisti della puntata saranno i concorrenti che hanno partecipato a precedenti edizioni di Ciao Darwin,

chiamati a rispondere a domande divertenti e imprevedibili, il tutto per una causa benefica. La sfida finale, come da tradizione, sarà un gioco al contrario: per vincere, i concorrenti dovranno dare 21 risposte sbagliate.

Nel famoso salottino ci saranno i personaggi più amati come Miss Claudia, la dottoressa Maria Mazza, Horror, XXXL, Rebus, Nino Nero, l’Agente Segreto, Brasil e molti altri. A rendere ancora più frizzante la serata, ci saranno la Bonas Laura Cremaschi e il Bonus Daniel Nilsson.

“Cosa voglio fare con Paolo Bonolis”. Sonia Bruganelli, la dichiarazione a sorpresa

Maria De Filippi invita Paolo Bonolis a Uomini e Donne

Un momento speciale della serata sarà l’arrivo di Maria De Filippi, che non ha perso l’occasione di invitare il suo amico Paolo Bonolis nel suo programma, Uomini e Donne, al Trono Over. Quando Maria ha fatto il suo ingresso, Paolo Bonolis l’ha accolta con un’entrata in grande stile sulle note di “Ohi Maria”, per poi scherzare con gli autori del programma, dicendo: “Quella è un’altra Maria”.

A questo punto Paolo Bonolis ha voluto fare una dedica canora alla collega: “Nessuno dice le cose in televisione, io invece ci tenevo, una cosa che vorrei dirti da tanto tempo”, ha dichiarato prima di prendere il microfono e intonare “E penso a te”, creando un siparietto simpatico con la collega e amica Maria De Filippi. Dopo la dolce dedica, Maria De Filippi ha sorpreso tutto il pubblico, e lo stesso Bonolis, facendogli una proposta molto particolare.

“Posso dirti una cosa? Vorrei chiederti se fossi così gentile da partecipare a una puntata del Trono Over. Una sola puntata, perché so che c’è una persona che ne sarebbe felicissima, che è Gemma”, ha detto la conduttrice di Uomini e Donne. Paolo Bonolis, che come sappiamo ha rotto con la moglie Sonia Bruganelli, con il suo consueto spirito ironico, ha lasciato intendere di non essere molto interessato, ma ha concluso con un sorriso e le parole della canzone: “È troppo grande Mediaset, per due che come noi non sperano però si stan cercando”.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…