Ceccano, Sonia Zattini non regge al dolore e muore ai funerali del marito

Tragedia nella tragedia a Ceccano, in provincia di Frosinone.

Cristino Trapani è morto in ospedale Tirana, capitale dell’Albania paese dove era detenuto.

Al rientro della salma i funerali nel paese natale. Alle esequie la moglie si è accasciata in terra per un malore ed è morta.

Malore al funerale del marito, Sonia Zattini morta a Ceccano. «Non ha retto al  dolore»

È il 19 novembre quando Sonia Zattini riceve la notizia che il marito è morto.

Cristino Trapani era detenuto nel carcere di Scutari in Albania, è morto a Tirana secondo il referto medico per un arresto cardiaco. Sessantaquattro anni, di professione camionista, era stato arrestato con l’accusa di produzione e traffico di stupefacenti. Condannato nel 2022 a otto anni di carcere, stava scontando la pena ma dallo scorso ottobre le sue condizioni di salute erano peggiorate, rendendone necessario il ricovero all’esterno della casa circondariale e infine il trasferimento in una struttura della capitale, Tirana, dove è deceduto in attesa di essere operato.

Venerdì si sono tenete le esequie a Ceccano, in provincia di Frosinone, paese natale dell’uomo. Ma qui, durante la funzione funebre, a sentirsi male è stata la moglie Sonia Zattini. La donna, sessantatré anni all’arrivo del feretro si è accasciata in terra di fronte alla Chiesa di Santa Maria al Fiume, immediatamente soccorsa e trasferita in ospedale, purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Ieri si sono tenuti i funerali di Sonia Zattini, il giorno successivi a quelli del coniuge che non aveva più potuto salutare neanche durante le settimane prima della morte.

Funerali e annunci funebri a Ceccano | Sonia Zattini - Funer24

“Ha camminato, come dice il salmo, in una valle oscura. La voglia di vivere e le prove sono divenute sempre più pesanti per lei, soprattutto negli ultimi tempi. Sonia era una donna umile, buona, pensava sempre prima agli altri e poi a sé stessa. Siamo tutti consapevoli delle fatiche di Sonia. Voleva entrare nel santuario da sola con la bara del suo sposo, ma non ha retto al troppo dolore che aveva”, così al termine dell’omelia il parroco della chiesa di Ceccano. La coppia lascia due figli.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…