Cecilia Rodriguez, Belen e Ignazio Moser, retroscena sulla lite tra le sorelle

Negli ultimi tempi il sole – che sorride in faccia ai belli – sembra aver smesso di illuminare il volto della splendida Belen Rodriguez.

Già, perché le notizie recenti che la riguardano sono tutto fuorché positive. Certo, con la carriera e le numerose e proficue attività alle spalle le sue difficoltà non sono certo economiche. Ma, come dire, non è che si vive del solo vil denaro.

E allora ecco tra liti con benzinai per strada e incomprensioni – o qualcosa di più – familiari scopriamo che, insomma, la nostra chiacchierata e sempre ricercata Belen non sembra essere proprio al top in questo periodo. Le ultime tra Belen e Cecilia Rodriguez parlano di ‘gelo’. Un tempo inseparabili dentro e fuori dal lavoro con il marchio di abbigliamento Me Fui, il muro contro muro tra sorelle va avanti da mesi e non sembra destinato a cadere nemmeno con l’imminente arrivo della prima figlia di Cecilia, che renderà zia Belen per la prima volta da parte sua.

Leggi anche: “Quello che dicono di me…”. Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo il caso scoppiato

belen messa alla porta cecilia ignazio

Perché Belen e Cecilia hanno litigato e quale è il clima attuale tra le due

Le cause della rottura? Da tempo si sussurrano “fatti gravissimi” all’origine della lite, ma nessuna delle due ha mai confermato o smentito. Sull’argomento, le dirette interessate mantengono un silenzio di ferro. A riaccendere i riflettori sulla vicenda è stato ancora una volta Gabriele Parpiglia, uno dei nomi più noti del gossip nostrano, abile a scovare retroscena, da prendere comunque sempre con le molle. Secondo lui, sarebbe Belen a desiderare una riappacificazione, tentativo però respinto da Cecilia anche davanti alla prospettiva della nascita della nipotina.

belen messa alla porta cecilia ignazio

Nella sua newsletter Chicchi di gossip, Parpiglia scrive senza mezzi termini: «Ancora una volta Belén è stata messa alla porta, anzi Cecilia non ha voluto nemmeno incontrarla». E aggiunge che nel gelo familiare c’è anche la presenza ingombrante di Ignazio Moser, marito di Cecilia e futuro papà: «Il muro, che vede al centro del caso e del caos la figura di Ignazio Moser, è invalicabile».

Una frattura netta che, sempre secondo il giornalista, dura dal 5 marzo scorso, giorno in cui Cecilia avrebbe deciso di troncare i rapporti. E mentre il lieto evento si avvicina, la distanza tra le sorelle resta: nessun segnale di disgelo, solo un silenzio che pesa più di mille parole.

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…