Céline Dion ha denunciato l’uso non autorizzato della sua voce tramite l’intelligenza artificiale, a sostenerla nei messaggi interviene anche la Pausini: “È un incubo”

Céline Dion ha denunciato l’uso non autorizzato della sua voce tramite l’intelligenza artificiale con un post condiviso sul suo profilo Instagram.

Tra i commenti, anche quello di Laura Pausini.

Con un post condiviso sul suo profilo Instagram, Céline Dion ha denunciato l’uso non autorizzato della sua voce tramite l’intelligenza artificiale.

“Queste registrazioni sono false, non approvate e non fanno parte della discografia ufficiale dell’artista” si legge nel messaggio pubblicato dalla cantante, cinque volte vincitrice del Premio Grammy. Tra i commenti, anche quello di Laura Pusini: “È un incubo”.

Céline Dion: “Sono determinata a tornare sul palco” - Radio 105

Céline Dion: “Web invaso da miei brani generati con l’intelligenza artificiale”

Nelle scorse ore sul profilo di Céline Dion è comparso un lungo messaggio in cui denunciava l’uso improprio della sua voce e della sua immagine. Nel post si legge: “Sta circolando online e su diverse piattaforme digitali musica generata dall’intelligenza artificiale, spacciata per contenente performance di Celine Dion”. Ma non solo, sembrerebbe che anche l’immagine e il nome dell’artista sia stato usato senza autorizzazione. La cantante e il suo team hanno chiarito che si tratta di registrazioni false, non approvate dall’artista: “Non fanno parte della sua discografia ufficiale”.

Celine Dion Issues Urgent Warning to Fans - Parade

Laura Pausini in supporto a Céline Dion: “È un incubo”

In tanti hanno commentato il post dell’artista lasciando messaggi indignati, tra questi anche Laura Pausini, che scrive: “Questo è un incubo Céline! Grazie per la segnalazione”. Non è la prima volta che Céline Dion critica apertamente l’uso della sua musica senza il suo consenso. Ad agosto dell’anno scorso, infatti, si era scagliata contro Donald Trump per essersi appropriato di un suo brano durante la campagna presidenziale in Montana:

Oggi, il management team di Celine Dion e la sua etichetta discografica, Sony Music Entertainment Canada Inc., sono venuti a conoscenza dell’uso non autorizzato del video, della registrazione, dell’esibizione musicale e dell’immagine di Celine Dion che canta “My Heart Will Go On” a un comizio della campagna di Donald Trump / JD Vance nel Montana. Questo uso non è in alcun modo autorizzato e Celine Dion non approva questo o altri usi simili. …Ma davvero quella canzone?

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…