Cesare va in ospedale per un mal di schiena, muore in venti giorni a 43 anni: cos’aveva in realtà

Le serate estive a San Vito al Tagliamento non saranno più le stesse senza Cesare. Sempre presente tra le vie del paese, tra un sorriso e una mano tesa, era una figura familiare e rassicurante. Un uomo semplice, ma con una presenza che lasciava il segno nella comunità.

Il suo volto lascia un vuoto difficile da colmare. A soli 43 anni, Cesare è morto in meno di venti giorni, dopo un ricovero all’ospedale di Pordenone iniziato con un semplice mal di schiena. Lascia la moglie Cristina, la madre Maria, tre sorelle e sette nipoti che adorava. Un destino crudele sembra perseguitare la famiglia, già segnata dalla perdita del fratello minore Davide nel 2021.

Gleris, addio Cesare Trevisan: in ospedale per un mal di schiena ma muore dopo 20 giorni

La scomparsa di Cesare Trevisan è un colpo durissimo per la comunità di Gleris. Insieme, i due fratelli gestivano un’azienda agricola, un legame fortissimo spezzato troppo presto. Il ricordo di Cesare e Davide rimarrà sempre vivo tra i filari delle loro vigne e nei cuori di chi li ha amati.

Nonostante le avversità, Cesare era un esempio di forza e resilienza. Massimo Trevisan, presidente della Polisportiva Gleris, lo ricorda come un volontario sempre pronto ad aiutare: «Era pieno di vita e sempre pronto a reagire». Il suo impegno nella comunità era instancabile, dall’organizzazione di eventi locali come il Tilimint Tour e la Marcia della Merla, al Torneo delle Contrade. La sua generosità e umiltà hanno lasciato un’impronta indelebile.

Un lutto che unisce la comunità

Il sindaco Alberto Bernava lo ricorda con affetto: «Ci conoscevamo fin da bambini. Cesare ha sempre condotto una vita genuina, legata alla terra e alla solidarietà». Il dolore per la sua perdita è condiviso da tutti, un lutto che unisce la comunità di San Vito.

Gli “Amici di Santa Sabina” e molti altri lo ricordano per la sua bontà e discrezione. Questa sera, alle 18, nella chiesa di Gleris, si terrà il rosario in sua memoria. I funerali avranno luogo domani alle 10:30, in ricordo di tutto il bene che Cesare ha saputo fare.

 

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…