Che Dio ci aiuti 9 si farà? Le indiscrezioni sulla messa in onda e il possibile cast

Che Dio ci aiuti”, ci sarà una nona stagione dopo il finale dell’ottava? Quello che c’è da sapere

Che Dio ci aiuti 9 si farà? Le indiscrezioni sulla messa in onda e il possibile cast

Si farà la nona stagione di “Che Dio ci aiuti”?

E’ appena terminata l’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti” con la puntata andata in onda stasera su Rai 1, giovedì 15 maggio 2025, e già i fan si chiedono se ci sarà una nuova stagione. Al momento non ci sono notizie ufficiali da parte della tv di Stato in Italia di una prosecuzione della serie televisiva, ma l’interesse del pubblico è alto, gli ascolti sono stati buoni nonostante l’assenza di due personaggi molto importanti, come Suor Angela e Suor Costanza, quindi, “Che Dio ci aiuti 9” potrebbe avere luogo, grazie anche al successo del personaggio interpretato da Francesca Chillemi, Suor Azzurra.

“Che Dio ci aiuti 9” potrebbe essere trasmesso nel 2027

Secondo quanto riportato da unita.tv, seguendo l’andamento delle precedenti stagioni, “Che Dio ci aiuti 9” potrebbe tornare su Rai 1 nel 2027, mantenendo la tradizionale programmazione del giovedì sera in prima serata. La serie TV, che è sempre stata trasmessa ogni due anni, potrebbe così proseguire come da tradizione. Ufficialmente non è stata indicata alcuna data, ma il periodo suddetto suggerisce che le riprese e la pre-produzione potrebbero cominciare tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026. Tutto dipende dalle scelte dell’azienda e dalla disponibilità degli attori.

Probabile location della 9^ stagione di “Che Dio ci aiuti”

Le riprese degli ultimi episodi sono state effettuate a Roma, la quale ha preso il posto delle precedenti location di Fabriano, Assisi e Modena. Gli interni sono stati registrati in modo definitivo nella Capitale, dove si trova anche la struttura che accoglie i protagonisti. Un’eventuale nona stagione, molto probabilmente verrà girata a Roma, a meno di cambiamenti produttivi non ancora comunicati. La città eterna ha offerto un contesto urbano adatto alle nuove tematiche trattate nella fiction, che riguardano il disagio giovanile e il volontariato.

“Che Dio ci aiuti 9” si farà

Fanpage.it ha intervistato la sceneggiatrice della serie televisiva “Che Dio ci aiuti”, Elena Bucaccio, la quale ha dichiarato che la nona stagione è confermata. Nel 2027 andrà in onda la nuova stagione con protagonisti Francesca Chillemi nel ruolo di Suor Azzurra e Giovanni Scifoni nel ruolo di Lorenzo Riva, e sarà fantastica secondo la sceneggiatrice. I lavori per la scrittura dei nuovi episodi stanno per cominciare e Bucaccio ha svelato alcune anticipazioni sulla trama. Con riferimento al cast, ha espresso la sua felicità per gli attori che hanno arricchito l’ottava stagione: Bianca Panconi (Melody), Ambrosia Caldarelli (Cristina), Tommaso Donadoni (Pietro), Ludovica Ciaschetti (Olly), Giulio Corso (Corrado). Ha poi aggiunto che alcuni personaggi andranno via e altri saranno confermati, che la porta resta aperta per Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, visto che gli autori amano Suor Angela e Suor Costanza.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…