Che fine ha fatto Steven Assanti? Ecco la sua incredibile trasformazione

Vite al limite: che fine ha fatto Steven Assanti? Ecco la sua incredibile trasformazione

Ricordate Steven Assanti di Vite al limite? Pesava 370 kg e continuava a manipolare i medici

Vite al Limite è uno dei programmi più seguiti in tutto il mondo e il pubblico molto spesso si domanda che fine abbiano fatto i protagonisti e se siano riusciti a dimagrire.

Vi ricordate di Steven Assanti? Il ragazzo si era presentato davanti al dottor Nowzaradan insieme a suo fratello Justin.

I due pesavano rispettivamente 370 e 270 chili.

Hanno partecipato alla quinta stagione del reality show statunitense.

Vite al limite: che fine ha fatto Steven Assanti? Tutte le foto - Bigodino

Tra i due non c’era un rapporto di complicità e amicizia, ma grazie all’intervento del loro papà, alla fine hanno deciso di farsi aiutare. I fratelli Assanti hanno avuto un’infanzia molto difficile e per soffocare il dolore e la tristezza, avevano iniziato a rifugiarsi nel cibo spazzatura.

L’incredibile trasformazione di Steven Assanti

Steven è stato colui che si è fatto più conoscere e che ha attirato l’attenzione del mondo intero. Il ragazzo non riusciva a seguire la dieta del programma Vite al limite e non solo la interrompeva di continuo, ma cercava anche di manipolare medici ed infermieri. Aveva una dipendenza da antidolorifici. Dopo una lunga battaglia, entrambi i fratelli sono riusciti a perdere peso, fino a diventare idonei per l’intervento bariatrico. Sono riusciti a trovare il proprio equilibrio e a perdere peso mese dopo mese.

Vite al limite, come stanno i fratelli Steven e Justin Assanti oggi?

Vite al limite: che fine ha fatto Steven Assanti? Tutte le foto - Bigodino

Oggi Steven Assanti si è completamente trasformato. Dopo tanta sofferenza e tanti ostacoli, è riuscito a perdere molto peso e a seguire uno stile di vita sano. Grazie alla sua forza di volontà, è stato anche premiato dalla vita. Il ragazzo ha trovato l’amore e si è sposato con una donna di nome Stephanie Sanger.

Vite al limite: che fine ha fatto Steven Assanti? Tutte le foto - Bigodino

Come sta il fratello Justin?

Anche il fratello Justin è riuscito a trovare la sua strada e a seguire una dieta che gli ha permesso di alzarsi e vivere una vita normale. È molto attivo sui social network e aggiorna i suoi numerosi seguaci su ogni nuovo progresso.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…