“Che fine loro due”. Manila e Stefano a The Couple, malissimo per la coppia più in vista

Nell’ultima puntata del reality di Canale 5 , il clima si è fatto incandescente. A pochi passi dalla finale, il programma ha regalato al pubblico colpi di scena e tensione, con una doppia eliminazione che ha lasciato il segno tra i concorrenti e gli spettatori. I fratelli Mileto e le sorelle Testa hanno dovuto dire addio al gioco, abbandonando definitivamente la possibilità di mettere le mani sul montepremi da un milione di euro. La loro uscita ha cambiato gli equilibri interni alla Casa, generando nuove dinamiche e inevitabili tensioni.

A finire in nomination, al termine di una serie di votazioni serrate e strategiche, sono state due delle coppie più chiacchierate della stagione: Stefano Oradei con la moglie, l’ex Miss Italia , e il duo composto da Antonino Spinalbese Andrea Tabanelli. Entrambe le coppie hanno raccolto lo stesso numero di voti – quattro ciascuna – e si preparano ora ad affrontare un televoto decisivo che decreterà quale delle due dovrà uscire nella puntata di domenica 11 maggio.

“Che fine loro due”. Manila e Stefano a The Couple, malissimo per la coppia più in vista

Secondo i sondaggi che circolano in rete, tra forum, pagine social e siti specializzati, la bilancia pende nettamente a favore di Spinalbese e Tabanelli. I due, evidentemente sostenuti da un pubblico più attivo e numeroso, sembrano avere la meglio sulla coppia Nazzaro-Oradei, i cui fan – soprannominati “Lavapiatters” – stanno cercando in extremis di ribaltare un verdetto che appare quasi già scritto. “Jasmine apre le danze e dà un voto ad Antonino e Andrea: ‘Sono molto forti’”, si legge nel resoconto ufficiale del programma, confermando come la percezione di forza giochi un ruolo cruciale nelle nomination.

Nel dettaglio, le votazioni hanno seguito un percorso distribuito tra confessionali e dichiarazioni pubbliche. Jasmine ha dato il via con una scelta esplicita, seguita da Pierangelo e Benedicta. Quest’ultima ha deciso di mettere in difficoltà Manila e Stefano. Poi è stato il turno di Giorgia e Laura, con scelte opposte ma ugualmente influenti. Anche Manila ha voluto mettere in chiaro le sue priorità, votando contro Antonino e Andrea, ma proprio questi ultimi hanno chiuso il cerchio, con un doppio voto – palese e segreto – contro la coppia Nazzaro-Oradei, portando al pareggio e quindi al televoto.

Ma non è finita qui. Gli autori del programma hanno già lasciato intendere che domenica sera potrebbe esserci un altro colpo di scena: un televoto flash, che comporterebbe una nuova eliminazione sul filo del rasoio, preparando il terreno per la finale prevista il 18 maggio. L’adrenalina cresce, le alleanze si sfaldano e ogni gesto può fare la differenza. Solo una coppia riuscirà a resistere fino alla fine, varcando la soglia della cassaforte e puntando al bottino finale.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…