“Chi era l’amante vip di Raz Degan”. Paola Barale tradita bellissima e famosa: chi è

Sono passati tantissimi anni dalla fine del suo rapporto sentimentale con lui, ma ora Paola Barale è tornata a parlare dell’ex Raz Degan.

E ha fatto sapere chi era l’amante vip di lui, quando subì il tradimento. La conduttrice e attrice ha voluto rilasciare un’intervista al Corriere della Sera, dove ha anche annunciato di non avere storie d’amore da ben nove anni.

Paola Barale, oltre a soffermarsi su Raz Degan e sull’amante vip dell’uomo, ha anche esclamato a proposito della sua sfera sentimentale: “Sono per le situationship. Le donne devono ammettere di avere una vita sessuale senza venire giudicate“. Ha detto di aver perdonato il tradimento, ma di essersene poi in un certo senso pentita perché era successo più volte.

Leggi anche: “Il sesso a 56 anni”. Paola Barale, confessione più intima non si può: “Cosa si può fare”

amante vip di Raz Degan

Paola Barale parla dell’ex Raz Degan e annuncia chi era l’amante vip di lui

Paola Barale ha confermato di essere stata tradita da Raz Degan, che aveva un’amante vip, e ha detto: “Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono anti-perdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata. Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake”.

amante vip di Raz Degan

Barale ha riferito che l’amante di Raz Degan era l’attrice Kasia Smutniak. Al Corriere della Sera ha poi concluso, dicendo: “Poi spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca. Se tradisco? L’ho fatto solo una volta, ma ora accetterei la fine del rapporto e lascerei”.

amante vip di Raz Degan
amante vip di Raz Degan

Paola Barale è stata insieme anche a Marco Bellavia, Gianni Sperti (sposato nel 1998), prima appunto di Raz Degan, con cui iniziò la storia nel 2002 fino alla rottura definitiva del 2015.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…