“Chi ho visto lì”. Liliana Resinovich, a Chi l’ha visto il racconto del testimone e le immagini del nuovo video

liliana resinovich testimone video inquietante

Liliana Resinovich, spunta un nuovo inquietante mistero. Il caso della donna di 63 anni di Trieste trovata cadavere in un parco il 5 gennaio 2022 continua a far discutere. Inizialmente si pensava che potesse essere stato un suicidio, ma recentemente l’indagine è stata riaperta con l’ipotesi di omicidio. Al momento l’unico indagato è il marito Sebastiano Visintin.

Sul suo conto iniziano a moltiplicarsi i sospetti, soprattutto dopo che uno youtuber ha analizzato i file dei video girati da Sebastiano con la GoPro il giorno della scomparsa della moglie. Video che sembrano tagliati, falsati e accelerati. Ma c’è anche un altro video inedito che è stato mostrato nella serata di ieri, mercoledì 30 aprile a Chi l’ha visto? e che ha riacceso i riflettori sul caso.

liliana resinovich testimone video inquietante

Il racconto del testimone il giorno del ritrovamento del corpo di Liliana: “C’era un uomo…”

Le immagini del video riprendono un uomo con una coppola mentre si aggira nei pressi del parco, in un orario compatibile con il ritrovamento del corpo. I testimoni hanno riportato il tragitto fatto e cosa hanno visto. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi cruciale per le indagini. Gli inquirenti si interrogano: l’uomo ripreso potrebbe essere Sebastiano Visintin, marito di Liliana e unico indagato per l’omicidio? Durante la puntata ha anche parlato un testimone.

liliana resinovich testimone video inquietante

L’uomo ha raccontato che, intorno alle 6:50 del giorno in cui il corpo di Liliana è stato ritrovato, ha notato una “figura che aveva in mano una torcia elettrica accesa che puntava verso il basso. La zona è abbastanza buia – ha aggiunto il testimone – ma ho visto che si trattava sicuramente di un uomo”. In particolare un uomo di corporatura media con una barba bianca. A questo punto ci si chiede chi fosse quell’uomo e cosa stesse facendo, lì, in quella zona e in quel momento.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…