“Chi lo vuole distruggere”. Raoul Bova, si parla di un disegno preciso dietro lo scandalo

La vicenda legata a Raoul Bova si sta arricchendo giorno dopo giorno di novità importanti e clamorose. Nelle ultime ore è spuntato fuori un nuovo particolare rilevante nello scandalo che ha visto protagonista l’attore,

vittima di una presunta estorsione per evitare la diffusione di audio e chat privati con la presunta amante Martina Ceretti.

A scrivere di questa notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che è riuscito a scoprire anche un nome e cognome. Questa persona avrebbe avuto intenzione di demolire completamente l’ormai ex compagno di Rocío Muñoz Morales. Lui è difeso dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, sua ex suocera, che è determinata ad aiutarlo fino in fondo.

Leggi anche: Scandalo Raoul Bova, l’intervento dell’Autorità: l’annuncio ufficiale sugli audio privati

Raoul Bova Scandalo

Raoul Bova e lo scandalo, spunta il nome di “chi vuole distruggerlo”

Parpiglia ha esordito così nel suo racconto su Raoul Bova, fatto nella sua newsletter: “La vicenda Bova va oltre Monzino e la Ceretti. C’è un sistema che aveva progettato di disintegrare l’attore e il mittente dei messaggi ora ha un nome e un cognome: ecco di chi si tratta”. E infatti lui ha poi riportato un’identità, come scritto anche dal sito Biccy.

Raoul Bova Scandalo

Parpiglia ha fatto sapere, in riferimento alla sim spagnola dalla quale sarebbero arrivati i messaggi intimidatori, che “si chiama Cath, o almeno così è salvata nel suo profilo WhatsApp. Il nome completo è Catherina Droga. E sempre sul suo profilo WhatsApp, il paese designato dalla mappatura, è la Spagna. Un profilo Business. È da qui che sono partiti i messaggi contenenti avvertimenti e ricatti in primis per Bova. Questa scheda telefonica è stata usata ad hoc per approcciare con Bova in modo studiato, delinquenziale, programmato e con un obiettivo finale”.

Ovviamente questa Cath dovrebbe essere un prestanome e il suo ultimo accesso su WhatsApp sarebbe riconducibile proprio a quando ha inviato quel messaggio al protagonista di Don Matteo.

Quindi, ci sarebbe proprio un vero e sistema dietro il caso Bova con il progetto finale che sarebbe stato quello di annientare il nome e la figura di attore di Raoul.

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…