“Chi lo vuole distruggere”. Raoul Bova, si parla preciso dietro lo scandalo

La vicenda legata a Raoul Bova si sta arricchendo giorno dopo giorno di novità importanti e clamorose. Nelle ultime ore è spuntato fuori un nuovo particolare rilevante nello scandalo che ha visto protagonista l’attore,

vittima di una presunta estorsione per evitare la diffusione di audio e chat privati con la presunta amante Martina Ceretti.

A scrivere di questa notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che è riuscito a scoprire anche un nome e cognome. Questa persona avrebbe avuto intenzione di demolire completamente l’ormai ex compagno di Rocío Muñoz Morales. Lui è difeso dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, sua ex suocera, che è determinata ad aiutarlo fino in fondo.

Leggi anche: Scandalo Raoul Bova, l’intervento dell’Autorità: l’annuncio ufficiale sugli audio privati

Raoul Bova Scandalo

Raoul Bova e lo scandalo, spunta il nome di “chi vuole distruggerlo”

Parpiglia ha esordito così nel suo racconto su Raoul Bova, fatto nella sua newsletter: “La vicenda Bova va oltre Monzino e la Ceretti. C’è un sistema che aveva progettato di disintegrare l’attore e il mittente dei messaggi ora ha un nome e un cognome: ecco di chi si tratta”. E infatti lui ha poi riportato un’identità, come scritto anche dal sito Biccy.

Raoul Bova Scandalo

Parpiglia ha fatto sapere, in riferimento alla sim spagnola dalla quale sarebbero arrivati i messaggi intimidatori, che “si chiama Cath, o almeno così è salvata nel suo profilo WhatsApp. Il nome completo è Catherina Droga. E sempre sul suo profilo WhatsApp, il paese designato dalla mappatura, è la Spagna. Un profilo Business. È da qui che sono partiti i messaggi contenenti avvertimenti e ricatti in primis per Bova. Questa scheda telefonica è stata usata ad hoc per approcciare con Bova in modo studiato, delinquenziale, programmato e con un obiettivo finale”.

Ovviamente questa Cath dovrebbe essere un prestanome e il suo ultimo accesso su WhatsApp sarebbe riconducibile proprio a quando ha inviato quel messaggio al protagonista di Don Matteo.

Quindi, ci sarebbe proprio un vero e sistema dietro il caso Bova con il progetto finale che sarebbe stato quello di annientare il nome e la figura di attore di Raoul.

Related Posts

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, é nata: il bellissimo annuncio poco fa, il nome speciale.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno genitori: la coppia ha annunciato, infatti, di essere in dolce attesa del primo figlio e con un post sui social ha…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

“Vi devo parlare di Barbara D’Urso”. La Paola Perego: “Così non è giusto”

All’ombra delle maestose Terme di Caracalla, ieri sera l’Area Roma Pride ha ospitato un evento che ha regalato al pubblico non solo musica e intrattenimento, ma anche…

“Sono io il terzo concorrente”. Ballando con le stelle, il cantante: altro colpo grosso

Ballando con le stelle è ufficialmente entrato nel vivo. Milly Carlucci, tramite i canali ufficiali della trasmissione di Rai 1, ha fatto sapere chi sarà il terzo concorrente. Erano già…

“Ma quale pace a Gaza? Trump ci ha imbrogliato!”. Iacchetti torna in tv ed è subito caos

Leggi anche: “Definisci bambino!”, la frase shock che ha fatto infuriare Iacchetti e Mauro Corona In diretta televisiva, Iacchetti ha dichiarato: “Secondo me questa pace è solo una firma di Donald…

“Vergogna”. Scontro totale tra Selveggia Lucarelli e Parenzo: botta e risposta durissimo

Un nuovo scontro tra due volti noti del giornalismo e dell’intrattenimento italiano infiamma i social: stavolta al centro del botta e risposta ci sono David Parenzo e Selvaggia Lucarelli, protagonisti…