“Chi lo vuole distruggere”. Raoul Bova, si parla preciso dietro lo scandalo

La vicenda legata a Raoul Bova si sta arricchendo giorno dopo giorno di novità importanti e clamorose. Nelle ultime ore è spuntato fuori un nuovo particolare rilevante nello scandalo che ha visto protagonista l’attore,

vittima di una presunta estorsione per evitare la diffusione di audio e chat privati con la presunta amante Martina Ceretti.

A scrivere di questa notizia è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che è riuscito a scoprire anche un nome e cognome. Questa persona avrebbe avuto intenzione di demolire completamente l’ormai ex compagno di Rocío Muñoz Morales. Lui è difeso dall’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, sua ex suocera, che è determinata ad aiutarlo fino in fondo.

Leggi anche: Scandalo Raoul Bova, l’intervento dell’Autorità: l’annuncio ufficiale sugli audio privati

Raoul Bova Scandalo

Raoul Bova e lo scandalo, spunta il nome di “chi vuole distruggerlo”

Parpiglia ha esordito così nel suo racconto su Raoul Bova, fatto nella sua newsletter: “La vicenda Bova va oltre Monzino e la Ceretti. C’è un sistema che aveva progettato di disintegrare l’attore e il mittente dei messaggi ora ha un nome e un cognome: ecco di chi si tratta”. E infatti lui ha poi riportato un’identità, come scritto anche dal sito Biccy.

Raoul Bova Scandalo

Parpiglia ha fatto sapere, in riferimento alla sim spagnola dalla quale sarebbero arrivati i messaggi intimidatori, che “si chiama Cath, o almeno così è salvata nel suo profilo WhatsApp. Il nome completo è Catherina Droga. E sempre sul suo profilo WhatsApp, il paese designato dalla mappatura, è la Spagna. Un profilo Business. È da qui che sono partiti i messaggi contenenti avvertimenti e ricatti in primis per Bova. Questa scheda telefonica è stata usata ad hoc per approcciare con Bova in modo studiato, delinquenziale, programmato e con un obiettivo finale”.

Ovviamente questa Cath dovrebbe essere un prestanome e il suo ultimo accesso su WhatsApp sarebbe riconducibile proprio a quando ha inviato quel messaggio al protagonista di Don Matteo.

Quindi, ci sarebbe proprio un vero e sistema dietro il caso Bova con il progetto finale che sarebbe stato quello di annientare il nome e la figura di attore di Raoul.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…