Amici 24, è stata eliminata Chiamamifaro, che ha perso il ballottaggio con Senza Cri. Chi sono i genitori famosi dell’allieva, che conosce bene Maria De Filippi.

Amici 24, Chiamamifaro eliminata
Nella puntata di sabato sera di Amici 24 c’è stata un’altra eliminazione. Ad uscire dalla scuola è stata l’allieva Chiamamifaro. Ha perso il ballottaggio contro Senza Cri. Di conseguenza Cristina Carella rimane nella scuola, mentre Angelica ha lasciato il programma condotto da Maria De Filippi. Chiamamifaro ha dei genitori famosi, scopriamo di seguito di chi si tratta.
Le parole di Maria De Filippi
Chiamamifaro quindi è uscita da Amici 2025. Ha perso il ballottaggio con Senza Cri. Maria De Filippi ha salutato l’allieva dopo aver dato il verdetto e ha detto di essere stata contenta di aver conosciuto Angelica: ”Non ho mai ricevuto una telefonata di tuo padre o tua madre, né ora, né quando sei venuta ai casting…“, come riporta Fanpage.it. Maria si riferisce ai genitori famosi della cantante, dei quali la De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati anche testimoni di nozze.
Chi sono i genitori di Angelica
I genitori di Angelica sono Giorgio Gori e Cristina Parodi. All’inizio della sua avventura ad Amici, Chiamamifaro aveva fatto sapere che con i suoi genitori era d’accordo sul fatto di non volere nessuna mano, anche perché ha passato una vita a sentirsi dire che era raccomandata. Giorgio Gori e Cristina Parodi si sono sposati nel 1995 e Maria De Filippi insieme a Maurizio Costanzo, sono stati i testimoni di nozze. Quando è morto Costanzo, con un post sui social proprio Cristina Parodi aveva ricordato il fatto che lui e Maria De Fillipi erano stati i suoi testimoni di nozze.
Le parole di Chiamamifaro
L’allieva Chiamamifaro ha commentato la sua eliminazione dalla scuola di Amici 24 rivelando di aver paura a tornare a casa, perché sa si aver fallito. Angelica Gori ha rivelato di aver pianto fino al minuto prima di mettersi in collegamento per ascoltare il verdetto di Maria sul ballottaggio. Sul palco del serale si sente se stessa nelle esibizioni e non aveva proprio voglia di tornare a casa. Avrebbe voluto arrivare più avanti e fare di più. Sente quindi di aver fallito.