Chiara Ferragni ha risposto molto serenamente ad alcune domande inerenti alla sentenza sul PandoroGate e sulle dichiarazioni di Corona : “Sono serena per la sentenza sul PandoroGate, non ho fatto niente. Non mi fiderei di persone sbagliate”

Chiara Ferragni è stata fermata da un giornalista di Rai3 che le ha posto alcune domande, alle quali ha risposto molto serenamente, inerenti alla sentenza sul PandoroGate e sulle dichiarazioni di Corona.

Chiara Ferragni è ormai tornata alla sua solita vita e, infatti, dopo i periodi lontani dalla Fashion Week milanese, si è mostrata alle sfilate di famosi brand.

Mentre era intenta ad allontanarsi da uno degli eventi è stata fermata da un giornalista di Rai Tre, che le ha rivolto alcune domande sul Pandoro Gate e anche su quanto è emerso sul suo conto nel podcast di Fabrizio Corona a pochi giorni da Sanremo 2025.

Chiara Ferragni: "Sono serena per la sentenza sul PandoroGate, non ho fatto  niente. Non mi fiderei di persone sbagliate"

La risposta di Chiara Ferragni sul Pandoro Gate

L’imprenditrice digitale si trovava alla sfilata di Giuseppe Morabito quando, fermata da un giornalista della trasmissione di Rai3, Lo stato delle cose, condotta da Massimo Giletti, si è trovata a dover rispondere in merito all’udienza prevista per il prossimo settembre nell’ambito dell’inchiesta Pandoro Gate, dal momento che Ferragni è stata rinviata a giudizio per truffa aggravata, e subirà un processo. L’imprenditrice digitale, però, non si è scomposta e ha rivelato:

Sto bene, molto bene. Come mi sto preparando all’udienza di settembre? Bene, sono serena, alla fine non ho fatto niente. Qualcosa che non rifarei? Beh tante cose, tipo fidarmi di persone sbagliate, tutto qui. Ma alla fine c’è un rimedio a tutto quanto.

Fabrizio Corona contro Chiara Ferragni: «Ti ricordi quando hai detto a  Fedez che ti sei scop**a Achille Lauro?» - Open

La querela a Fabrizio Corona

Le domande, però, non sono finite perché non poteva non essere affrontato il tema delle dichiarazioni di Fabrizio Corona emerse nel podcast Falsissimo, in cui sembrava che l’imprenditrice digitale avesse avuto dei flirt con altri personaggi noti come Naska e Achille Lauro. Dopo il primo episodio del podcast, Ferragni era intervenuta per dire la sua verità in merito alla storia parallela di Fedez con Angelica Montini e ai tradimenti che anche lei avrebbe perpetrato nei confronti del marito, condividendo alcune storie sui social. L’influencer ha poi preso la decisione di querelare Corona e lo ha riconfermato anche ai microfoni del giornalista al quale ha dichiarato: “Ho querelato Fabrizio Corona, l’ha detto anche lui. Il motivo? Per le falsità che ha detto. Basta così”.

Chiara Ferragni: "Sono serena per la sentenza sul PandoroGate, non ho fatto  niente. Non mi fiderei di persone sbagliate"

Related Posts

“Tutto bloccato”. The Couple, schermo nero e diretta interrotta: la scoperta del pubblico

A due settimane dal suo esordio su Canale 5, il nuovo reality show condotto da Ilary Blasi, sembra già attraversare un momento di forte incertezza. Il programma, che…

“Lo porto sempre con me”. Papa Francesco, anche Sophia Loren affranta: il dono da cui non si separa mai

La scomparsa di Papa Francesco ha lasciato un vuoto profondo non solo all’interno della Chiesa Cattolica, ma anche nel cuore di molte personalità del mondo della cultura, dello spettacolo…

“20 chili in meno”. Laura Pausini oggi, il cambiamento sotto gli occhi di tutti. E lei ora spiega tutto

Il 2024 è stato un anno ricco di emozioni, impegni e nuovi traguardi per Laura Pausini, l’artista romagnola che da decenni incanta il pubblico con la sua voce…

“Perché non le parlerò mai più”. Valeria Marini, la mamma choc. E subito la reazione della vip

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, andata in onda ieri sera, è andato in scena un nuovo tentativo di riappacificazione tra Valeria Marini e sua madre Gianna…

“Depennate dalla lista”. Per Jessica, Lulù e Clarissa Selassié salta tutto. C’entra Manuel Bortuzzo

Il matrimonio tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, previsto per quest’anno, si preannuncia come uno degli eventi più attesi del mondo dello spettacolo, non solo per l’unione…

Papa Francesco, il medico personale racconta i suoi ultimi momenti di vita

Negli ultimi istanti della sua vita, Papa Francesco non ha affrontato alcuna crisi respiratoria. A dichiararlo con determinazione è il professor Sergio Alfieri, il medico che ha seguito da vicino…