“Ci dicono che facciamo schifo”. Insieme da anni, 4 figli, fanno sapere come vivono. Critiche feroci

Coppia Zoe Grey Matt

Sta facendo molto rumore la storia di una coppia, duratura da anni. Parliamo di Zoe Grey e del suo partner Matt, che hanno annunciato di aver preso una decisione importante sul loro rapporto, non condivisa da moltissima gente. Però loro hanno voglia di parlarne apertamente, proprio per evitare che possa rimanere per sempre un tabù. Le loro dichiarazioni hanno fatto il giro del mondo in poche ore e hanno aperto un vero e proprio dibattito tra le persone.

Dunque, questa coppia composta da Zoe Grey e Matt ha rispettivamente 31 e 36 anni e ha anche concepito ben quattro figli. Hanno avuto non pochi problemi nella loro relazione, con tradimenti da parte di lui, quindi sono arrivati a fare una scelta drastica ma che per loro si è rivelata molto efficace. Ne hanno parlato con i giornalisti del Mirror, che hanno quindi voluto sentire le loro ragioni su questa loro teoria. Vediamo cosa hanno fatto sapere.

Zoe Grey Matt

Coppia Zoe Grey e Matt: la drastica decisione per restare insieme

La coppia Zoe Grey-Matt ha annunciato di essere aperta e quindi non hanno problemi ad andare entrambi a letto con altre persone. Lui, che lavorava come soldato, è stato più volte infedele e quindi hanno fatto questa scelta. Queste le loro parole: “Dormire con altre persone ha eliminato tutte le ansie e le paure legate a un possibile tradimento. Viviamo una relazione completamente diversa da quelle che abbiamo vissuto in precedenza, ma non siamo mai stati così felici prima d’ora. Tra noi, sembra assurdo, ma la fiducia è alle stelle e la nostra connessione è così forte che la nostra relazione è diventata molto più solida”.

E poi Zoe e Grey hanno ammesso di prendere parte ad incontri scambisti, come rivelato al Mirror: “Finalmente siamo aperti e onesti al 100% l’uno con l’altra e questo ci ha avvicinati molto. Stiamo vivendo una relazione straordinaria, fondata sulla comunicazione. Ed è una cosa che consigliamo a tutti, perché solo così uno può aprirsi del tutto con il proprio compagno, mostrando realmente la sua natura. Ci attaccano e ci dicono che, in realtà, non ci amiamo affatto se abbiamo bisogno di andare a letto con altre persone”.

Molte persone li hanno attaccati, dicendo ad esempio frasi del tipo: “Ma è uno schifo”, “Non si vive così”, “Avete 4 figli, che immorali”. Ma loro non hanno intenzione di fare passi indietro e continueranno a vivere in questo modo.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…