Francesca Tocca non ha usato mezzi termini per rispondere al famoso, noto come “l’investigatore social”. Con un messaggio
diretto e senza giri di parole, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ha replicato a un suo post che la riguardava da vicino: “Direi che mi hai stancato”. Un commento che la dice lunga sullo stato d’animo della danzatrice, stanca di vedere il suo nome accostato a voci mai confermate.
Il botta e risposta è esploso giovedì 11 settembre, quando Tocca ha pubblicato una Instagram story riportando le parole di Alessandro Rosica, che vanta oltre un milione di follower. Nel suo sfogo, la ballerina ha scritto: “Caro Alessandro Rosica o come ti chiami, direi che mi hai leggermente stancato, ne parleremo nelle sedi opportune. A presto!”. Un’aggiunta che lascia intendere possibili azioni legali. Tocca ha poi rincarato la dose, sottolineando: “Mi stupisco della gente che segue questo tizio e gli dà adito”.
Leggi anche: “Adesso c’è lei di Uomini e Donne”. Raimondo Todaro, bomba di fine estate

Francesca Tocca furiosa: “Ci vediamo nelle sedi opportune”
Ma cosa aveva detto di così grave Rosica? Nella stessa giornata, l’esperto di gossip aveva riportato la notizia dell’arresto del trapper Baby Gang, finito nuovamente nei guai in un’inchiesta su droga e armi che ha portato anche all’arresto di altre quattro persone. Un fatto serio, che però Rosica ha trasformato in occasione di gossip, lanciando allusioni sulla ballerina di Amici.

Sul suo profilo, infatti, ha scritto: “Avete capito perché l’amica speciale Francesca Tocca non poteva mai farsi vedere pubblicamente con lui e lo nascondeva??? Avrebbe macchiato la sua vita lavorativa. Chissà ora cosa farà la povera monaca di Monza”. Parole che non sono passate inosservate e che hanno immediatamente acceso la polemica.
Lo stesso Rosica, incalzato dai commenti, ha rincarato la dose. Alla domanda di un utente “Ma dai, davvero usciva con questo?”, ha risposto sicuro: “Per anni”. Non solo: ha lasciato intendere l’esistenza di presunti “vizi in comune”, senza però portare alcuna prova a sostegno delle sue affermazioni.


Secondo l’esperto di gossip, dunque, ci sarebbe stata una relazione tra Tocca e Baby Gang. Ma ad oggi non ci sono fotografie, testimonianze o elementi concreti che possano confermare quanto sostenuto. Al contrario, l’unica voce ufficiale è quella della ballerina, che ha negato con fermezza, parlando di calunnie e ribadendo la sua distanza dalle insinuazioni.
La vicenda resta sospesa tra gossip e realtà, senza alcuna certezza a supporto delle voci. L’unica cosa chiara è la posizione di Francesca Tocca, decisa a difendere pubblicamente la propria reputazione e pronta a portare la questione “nelle sedi opportune”. Chi avrà ragione lo stabiliranno, forse, non i social ma le vie legali.