Ma evidentemente la showgirl argentina non l’ha presa benissimo, dato che la sua reazione social è stata immediata e pesantissima. Ecco di seguito i dettagli.
Belen Rodriguez e il gesto social contro De Martino
Questa volta, a cadere vittima della furia di Belen è stato Stefano De Martino. A poche ore dallo sfogo contro Spinalbese, infatti, la bella argentina ha finito per prendersela (
sempre tramite social) anche con l’ex compagno ballerino. Tutto è partito ieri sera, quando nel corso del suo one man show su Rai 2, “Da Natale a Santo Stefano”, il giovane conduttore ha raccontato un aneddoto divertente a proposito dell’incidente avuto in moto con Belen, nel lontano 2012. I due stavano insieme soltanto da pochi giorni.
“Sono in moto, Belen è seduta dietro di me”, racconta agli spettatori De Martino, “e le sue braccia sono attorno alla mia vita e io accelero, perché ogni volta che accelero lei si stringe a me. E a me piace. Siamo insieme da tre giorni, ho 22 anni e io sono innamorato pazzo”. Poi il racconto prosegue, prendendo una svolta tragicomica. La moto della coppia va a schiantarsi contro un Ford Transit e De Martino in studio commenta: “mi sfilo il Transit e penso: Belen! Che figura e me**a!”. A questo punto il pubblico di Rai 2 scoppia a ridere, ma l’aneddoto non è finito. “Belen aveva un graffietto sul polso e una caviglia che sembrava slogata”, scherza Stefano, “e attorno a lei c’erano medici, paramedici, primari, comprimari, pediatri, ortopedici, dermatologi…e io che avevo il setto nasale fratturato, cinquanta punti di sutura sul braccio sinistro…ero al pronto soccorso dietro una tenda con un infermiere tirocinante”.
Il monologo su Belen è stato simpatico, certo. Ma stonava (e non poco) con le accuse di tradimento che l’argentina aveva mosso a De Martino solo poche settimane fa. Normale allora che la Rodriguez abbia reagito alle parole dell’ex con un gesto secco, incontrovertibile. Questa mattina ha smesso di seguire Stefano su Instagram. In più, secondo l’esperta i gossip Deianira Marzano, la showgirl avrebbe tolto il “segui” anche a diversi amici del ballerino. Chi la fa l’aspetti, insomma.