Colpi di scena tra i big della televisione, coinvolte Milly Carlucci e Maria De Filippi

Si avvicina il debutto di “Sognando Ballando con le stelle”, lo spin-off del celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, e con l’avvicinarsi della prima puntata emergono nuovi particolari e retroscena che stanno alimentando l’attesa del pubblico. In un’intervista concessa al magazine Dipiù,

la storica padrona di casa ha voluto fare il punto della situazione, regalando qualche anticipazione e lasciando intendere anche la possibilità di un ritorno clamoroso nel cast. L’appuntamento è fissato per venerdì 9 maggio, quando il nuovo progetto prenderà ufficialmente il via.

“Sognando Ballando con le stelle” sarà articolato in quattro puntate speciali, pensate come un vero e proprio viaggio nella memoria delle passate edizioni. A calcare nuovamente la pista da ballo saranno alcuni dei protagonisti più amati dal pubblico, pronti a sfidarsi per ottenere un ruolo d’eccezione: diventare maestri di ballo nella prossima stagione ufficiale di “Ballando con le stelle”. Tra le vecchie glorie chiamate a rimettersi in gioco spiccano nomi del calibro di Gabriel Garko, Wanda Nara, Emanuele Filiberto di Savoia, Federica Pellegrini e la vincitrice dell’ultima edizione, Bianca Guaccero. Insieme a loro anche Federica Nargi, Massimiliano Ossini e Francesco Paolantoni. “Ciascun aspirante maestro, proprio come capita alle stelle in gara a Ballando, sarà accompagnato da un maestro storico del nostro show”, ha spiegato Milly Carlucci. “Dopodiché, durante l’ultima puntata, l’aspirante maestro verrà affiancato da una vera stella, di quelle che hanno ballato nel nostro programma”, ha aggiunto.

Leggi anche: “Scioccata da Silvia Toffanin”. Furia Lulù Selassié, scoppia il caso dopo la puntata di Verissimo con Manuel Bortuzzo

Una delle principali curiosità che aleggiava intorno al nuovo format riguardava la composizione della giuria, ma anche su questo fronte Milly Carlucci ha dissipato ogni dubbio: “I concorrenti saranno giudicati non solo dalla giuria, composta come sempre da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto, ma anche dai social”, ha dichiarato. La conferma di Mariotto, rimasto in sospeso dopo l’episodio dello scorso autunno che lo vide abbandonare lo studio in diretta, è stata quindi ufficializzata, a testimonianza di una linea di continuità che la produzione ha voluto preservare.

In questo clima di grandi ritorni e riscoperte, Milly Carlucci ha voluto lasciare aperta anche la porta a un altro nome molto amato dal pubblico: quello di Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano, che aveva lasciato “Ballando con le stelle” nel 2020 per approdare ad “Amici di Maria De Filippi”, è oggi libero da impegni televisivi, rendendo concreta la possibilità di un suo ritorno in Rai. A tal proposito, la conduttrice ha dichiarato: “Come amo ripetere: anche chi va via resta parte della grande famiglia di Ballando con le stelle. E non è mai escluso un ritorno, perché dal mio cuore nessuno se ne va mai”.

L’attesa per “Sognando Ballando con le stelle” si fa dunque sempre più carica di aspettative. Tra sfide emozionanti, vecchie conoscenze pronte a mettersi nuovamente alla prova e l’ipotesi di clamorosi ritorni, il nuovo spin-off promette di regalare al pubblico momenti di grande spettacolo e intensa nostalgia, in perfetta continuità con la tradizione di uno dei programmi più amati della televisione italiana.

Related Posts

Sinner oramai non si nasconde più: ecco come é stato beccato per le vie di Montecarlo.

Altro che concentrazione pre-Slam. Jannik Sinner, il numero uno del mondo, ha fatto saltare ogni previsione mostrando un lato totalmente inaspettato: giovedì pomeriggio, tra le vie lussuose…

“Ha ca** in mare”. Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e…

“Noi, dopo l’omicidio di Chiara…”. L’avvocata di Sempio parla del loro gruppo di amici e Nuzzi commenta così

Ad aprire la serata di Quarto Grado stato proprio il caso Garlasco, che ha visto protagonista il dibattito sull’impronta numero 33, ritenuta compatibile con quella di Andrea Sempio, attualmente unico…

Giubileo dei giovani, si aggrava il bilancio delle vittime: le parole di Papa Leone XIV

Oltre un milione di giovani provenienti da tutto il mondo si sono radunati a Roma per il Giubileo dei giovani, un evento che ha celebrato la speranza…

“È incinta per la terza volta”. Belen Rodriguez, dalla Sardegna la notizia vola: parla lei

Dopo mesi di silenzio e un periodo difficile raccontato a più riprese, Belen Rodriguez ha finalmente deciso di dedicarsi una parentesi di quiete insieme ai suoi affetti…

“Stanno insieme”. Amore per la coppia di super attori: lui ha 12 anni in meno

Il mondo del gossip si è infiammato nelle ultime ore con la scoperta della nascita di una nuova coppia di super famosi. Infatti, i due attori sono stati beccati insieme…