Coppia inquadrata al concerto dei Coldplay si nasconde dalle telecamere, poi la scoperta imbarazzante

Durante un recente concerto dei Coldplay a Boston, un momento di leggerezza si è trasformato in un potenziale caso di gossip globale grazie alla famigerata “kiss cam”, capace – come spesso accade – di far emergere molto più di una semplice effusione tra due spettatori. Proprio nel mezzo dell’esibizione,

la telecamera puntata sul pubblico ha inquadrato una coppia apparentemente qualunque, abbracciata e intenta a godersi la magia della musica dal vivo.

Ma la reazione immediata e impacciata dei due protagonisti – che si sono girati di scatto cercando di nascondersi – ha attirato l’attenzione non solo dei presenti ma anche, e soprattutto, dei milioni di utenti online. Nel giro di poche ore, il video dell’episodio ha cominciato a circolare vorticosamente sui social,

raggiungendo una viralità che ha messo in moto un vero e proprio lavoro investigativo collettivo.

Andy Byron e Kristin Cabot, chi è la coppia “beccata” al concerto dei Coldplay

L’aspetto che ha insospettito tutti è stato proprio quel tentativo quasi goffo di evitare la visibilità, interpretato dagli utenti come il gesto tipico di chi ha qualcosa da nascondere. Non è servito molto tempo, infatti, perché la rete si attivasse: post, commenti, ricerche incrociate, e in men che non si dica, la coppia è stata identificata.

Secondo le ipotesi più accreditate, gli spettatori misteriosi sarebbero Andy Byron e Kristin Cabot. Il primo, si legge nei commenti apparsi online, sarebbe sposato con una dirigente d’azienda, mentre Kristin avrebbe come consorte un alto funzionario del settore produttivo. Entrambi, dunque, sarebbero legati sentimentalmente ad altre persone. Le conseguenze di questo “svelamento” pubblico non si sono fatte attendere: sempre secondo i rumor, la foto della serata – quella dell’abbraccio, prima del tentato depistaggio – sarebbe stata inviata direttamente alla moglie di Byron, con tutte le possibili implicazioni del caso.

Tra le teorie emerse c’è anche quella secondo cui Byron sarebbe l’amministratore delegato della stessa azienda per cui lavora Kristin, in qualità di responsabile delle risorse umane. Una dinamica che, se confermata, potrebbe avere ricadute anche sul piano professionale.

Related Posts

“Mario Cusitore e Ida Platano di nuovo insieme”. Parla lui: colpo di scena prima di Uomini e Donne

Il pubblico di Uomini e Donne potrebbe presto assistere a un ritorno di fiamma che sembrava ormai archiviato. A far nascere questa ipotesi sono le dichiarazioni recenti…

“Qualcuno sa dov’è finita?”. Barbara De Santi, i fan di Uomini e Donne in allarme: cosa sta succedendo

Barbara De Santi è uno dei volti più noti e longevi del Trono Over di Uomini e donne. Insegnante di professione, originaria di Mantova, ha conquistato nel corso…

“Quel segno sulla testa”. Simona, la scoperta dell’autopsia e l’ipotesi shock: “Morta così”

“Oltre al malore per cause naturali o indotte da alcol o droghe, c’è anche una terza possibilità: che Simona sia scivolata vicino alla piscina, abbia sbattuto la testa…

“C’è la quarta concorrente ufficiale”. Ballando con le stelle, Milly sceglie la storica cantante italiana

Continuano le ufficialità di Ballando con le stelle per la prossima edizione del programma di Milly Carlucci. La quarta concorrente proviene dal mondo della musica, infatti la padrona di casa ha ottenuto…

“È colpa vostra, sappiatelo”. La denuncia di Alessandro Gassmann sul caso dell’estate

Altro che tormentone musicale: il vero motivetto estivo di quest’anno suona più o meno così: “ombrelloni vuoti, portafogli alleggeriti, balneari infastiditi”. E a intonarlo, con tono sarcastico…

“Ha detto no a una cifra a sei zeri”. Giuseppe Cruciani, rifiuto clamoroso in tv: “Cosa avevano in mente”

Milly Carlucci continua a scoprire le carte – e che carte – del prossimo Ballando con le Stelle. Un cast che già promette scintille con l’ingresso (ormai confermatissimo) di Barbara…