Coppia inquadrata al concerto dei Coldplay si nasconde dalle telecamere, poi la scoperta imbarazzante

Durante un recente concerto dei Coldplay a Boston, un momento di leggerezza si è trasformato in un potenziale caso di gossip globale grazie alla famigerata “kiss cam”, capace – come spesso accade – di far emergere molto più di una semplice effusione tra due spettatori. Proprio nel mezzo dell’esibizione,

la telecamera puntata sul pubblico ha inquadrato una coppia apparentemente qualunque, abbracciata e intenta a godersi la magia della musica dal vivo.

Ma la reazione immediata e impacciata dei due protagonisti – che si sono girati di scatto cercando di nascondersi – ha attirato l’attenzione non solo dei presenti ma anche, e soprattutto, dei milioni di utenti online. Nel giro di poche ore, il video dell’episodio ha cominciato a circolare vorticosamente sui social,

raggiungendo una viralità che ha messo in moto un vero e proprio lavoro investigativo collettivo.

Andy Byron e Kristin Cabot, chi è la coppia “beccata” al concerto dei Coldplay

L’aspetto che ha insospettito tutti è stato proprio quel tentativo quasi goffo di evitare la visibilità, interpretato dagli utenti come il gesto tipico di chi ha qualcosa da nascondere. Non è servito molto tempo, infatti, perché la rete si attivasse: post, commenti, ricerche incrociate, e in men che non si dica, la coppia è stata identificata.

Secondo le ipotesi più accreditate, gli spettatori misteriosi sarebbero Andy Byron e Kristin Cabot. Il primo, si legge nei commenti apparsi online, sarebbe sposato con una dirigente d’azienda, mentre Kristin avrebbe come consorte un alto funzionario del settore produttivo. Entrambi, dunque, sarebbero legati sentimentalmente ad altre persone. Le conseguenze di questo “svelamento” pubblico non si sono fatte attendere: sempre secondo i rumor, la foto della serata – quella dell’abbraccio, prima del tentato depistaggio – sarebbe stata inviata direttamente alla moglie di Byron, con tutte le possibili implicazioni del caso.

Tra le teorie emerse c’è anche quella secondo cui Byron sarebbe l’amministratore delegato della stessa azienda per cui lavora Kristin, in qualità di responsabile delle risorse umane. Una dinamica che, se confermata, potrebbe avere ricadute anche sul piano professionale.

Related Posts

Stefano De Martino: “É incinta”: fan in delirio, la notizia choc

Rientro a lavoro anticipato per Stefano De Martino. Il conduttore d’oro della Rai sarebbe stato, infatti, richiamato prima del previsto per tornare a registrare le nuove puntate di…

Uomini & Donne — è nato, l’annuncio protagonista che nessuno si aspettava (VIDEO)

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

LUTTO A MEDIASET: “È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…”

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Yara Gambirasio, dopo 15 anni arriva la notizia improvvisa: Massimo Bossetti ha…

La data era annunciata da tempo e puntuale è arrivata la risposta della Cassazione: l’istanza con la quale i legali di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio,…

GEMELLE KESSLER, SVELATO IL PATRIMONIO: “ECCO A CHI ANDRÀ…” L’ANNUNCIO SHOCK DI POCO FA

Il corpo, intatto e senza apparenti segni di colluttazione, aveva un sacco infilato dalla parte della testa e un altro dalla parte dei piedi: “Liliana l’ho vista…