Oggi Fabrizio Corona è letteralmente inarrestabile e poco fa, dopo aver parlato di Chiara Ferragni e dei propositi per l’anno nuovo con l’attuale compagno Giovanni Tronchetti Provera, ha sganciato un’altra bomba su Fedez e, in particolare, sull’allontanamento da Achille Lauro.
In effetti tra i due, dopo il sodalizio musicale del 2021 con il brano “Mille”, i rapporti si sono interrotti dall’oggi al domani, e hanno preferito allontanarsi sia da un punto di vista artistico che personale.
Nessuno infatti li ha più visti insieme, un fatto che nei loro fans ha sempre suscitato grande stupore e mille domande.
La lontananza tra i due rapper, che tra poco si troveranno a calcare il palco di Sanremo, è stato più volte oggetto di discussione negli ultimi anni: lo stesso Fabrizio Corona ne aveva parlato, cercando di capire i motivi dietro tale allontanamento improvviso. Per finire, lo scorso giugno, dopo le notizie della fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e il rapper di Rozzano, Mow Mag aveva divulgato la notizia secondo la quale tra l’imprenditrice digitale e Lauro ci fosse stata un‘amicizia speciale.
Insomma, un flirt del quale, a quanto pare, Fedez sarebbe venuto a conoscenza e che, naturalmente, lo avrebbe portato a chiudere i rapporti con l’ex amico e collega. Tutte notizie che si sono susseguite per intere settimane, ma che non hanno mai trovato conferma da parte della diretta interessata. Oggi però, novità importanti su questo fronte sono arrivate direttamente dall’ex Re dei Paparazzi che, utilizzando i profili social di Dillinger News, ha rivelato ai suoi fans (o forse confermato) il reale motivo dietro la lite tra i due rapper.
Fabrizio Corona sgancia la bomba
Come anticipato, uno dei primi a parlare del presunto flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro era stato Mow Mag e questo pomeriggio, martedì 10 dicembre, Corona ha aggiunto dell’altro. A quanto pare infatti, l’ex Re dei Paparazzi è venuto a conoscenza di quanto successo realmente tra Lauro e il rapper di Rozzano, sottolineando che il vero problema della prossima edizione del Festival di Sanremo non sarà il dissing avvenuto tra Tony Effe e Fedez, bensì la presenza del rapper e del cantautore di Verona sullo stesso palco, per via dei loro burrascosi trascorsi.
“Non appena è stata annunciata la lista dei cantanti di Sanremo tutti hanno subito pensato al dissing che c’è stato tra Tony Effe e Fedez. I vari giornaletti e giornaloni hanno ipotizzato chissà quale scontro si potesse verificare tra i due. I complottisti hanno gridato al fatto che era tutto ordito ad arte. Ragazzi, qui la verità come al solito ve la diciamo solo noi: la vera potenziale lite che può accadere in quel di Sanremo vede sì protagonista Fedez, ma l’avversario si chiama Achille Lauro”, sono state le parole pubblicate da Corona sul profilo Instagram di Dillinger News.
Fedez sa tutto
Ma non è finita qui, secondo quanto affermato dall’ex Re dei paparazzi, la Ferragni avrebbe anche ammesso il tradimento al rapper una volta chiesto il divorzio: “Una cosa che lui non ha minimamente accettato ed è da quel giorno che i due non si sono più rivisti. Sicuramente per il rapper non sarà un ritrovo di amici quello del Festival”, ha quindi concluso l’ex Re dei Paparazzi.
Un fatto sottolineato anche dallo stesso Fedez che, appena appresa la lista di cantanti in gara, ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram con lo screen di una videochiamata con Emis Killa, l’unico, secondo quanto scritto dal rapper di Rozzano, con il quale potrà avere a che fare pacificamente.
Insomma, come sempre è importante sottolineare che si tratta di indiscrezioni e per questo vanno prese con le pinze. Per capire se Corona avrà ragione o meno sarà quindi necessario aspettare almeno fino a Febbraio, quando i due contendenti si incontreranno sul palco dell’Ariston. C’è solo da sperare che Fedez non voglia approfittare dell’occasione per difendere l’onore della madre dei suoi figli in diretta nazionale.