Cosa si è rifatto Stefano De Martino: le dichiarazioni del conduttore sulla chirurgia estetica

Confrontando le foto di ieri e oggi di Stefano De Martino, è evidente che sia cambiato molto e non solo perché è cresciuto.

Quali sono i ritocchi estetici che ha fatto?

Da quando ha sostituito Amadeus ad Affari Tuoi, Stefano De Martino è diventato l’uomo più richiesto del mondo dello spettacolo.

Si è ormai lasciato alle spalle l’etichetta di “ex marito di Belén”, ora è cresciuto professionalmente e sembra essere destinato a far parlare ancora a lungo di sé.

Cosa si è rifatto Stefano De Martino: le dichiarazioni del conduttore sulla  chirurgia estetica

Oggi siamo abituati a vederlo sul palco di Rai 1 in camicia e cravatta mentre si diverte ad aprire i pacchi con i suoi concorrenti, ma in quanti lo ricordano agli esordi ai tempi di Amici di Maria De Filippi? Ecco le foto che mostrano la trasformazione (e i ritocchi estetici che lo hanno aiutato a diventare un indiscusso sex symbol).

Stefano De Martino e la chirurgia estetica

Era il 2009 quando Stefano De Martino ha fatto il suo debutto televisivo ad Amici, all’epoca aveva 19 anni e gareggiava come ballerino. Sebbene abbia progressivamente abbandonato il mondo della danza, non ha paura di ricordare con orgoglio quell’importante esperienza professionale. Il dettaglio che balza subito all’occhio confrontando le foto di ieri e oggi?

Stefano De Martino e i 'ritocchini', parla il chirurgo estetico

Cosa si è rifatto Stefano De Martino: le dichiarazioni del conduttore sulla  chirurgia estetica

La trasformazione è decisamente evidente e non solo perché è naturalmente cresciuto con l’età, diventando più maturo e sicuro di sé: come lui stesso ha ammesso, è ricorso a qualche piccolo ritocco estetico. Proprio di recente, ad esempio, intervistato da Francesca Fagnani a Belve ha dichiarato di avere un buon rapporto con la chirurgia, a patto che non sia esagerata.

Stefano De Martino e i 'ritocchini', parla il chirurgo estetico

I ritocchi confermati da Stefano De Martino

Diversi anni prima del boom televisivo, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it Stefano De Martino aveva già parlato della chirurgia, facendo riferimento con precisione ai ritocchi a cui si è sottoposto.

Le sue parole sono state: “Ero molto più brutto ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento che ho fatto al naso è perché me lo sono spaccato, poi ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”. Stando alle indiscrezioni che circolano sui social, avrebbe ritoccato anche le orecchie, le labbra e gli zigomi e avrebbe rimosso il neo sul labbro (anche se nessuno di questi interventi è stato confermato dal diretto interessato).

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…