Una delle coppie più affascinanti del mondo dello spettacolo si sarebbe detta addio. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, dopo 13 anni l’amore tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sarebbe giunto al capolinea. La loro relazione infatti era iniziata nel 2011 sul set del film “Immaturi – Il viaggio”.
Nonostante le smentite degli ultimi mesi, i segnali di una crisi erano evidenti, e ora arrivano conferme più dettagliate da fonti giornalistiche.
A rilanciare la notizia è Gabriele Parpiglia, attraverso la sua newsletter. Il giornalista ha scritto che Bova e Morales “ormai vivono da separati in casa”. Inoltre, ha rivelato che l’attore romano, 53 anni compiuti lo scorso agosto, sarebbe stato visto “la scorsa settimana alla festa dello stilista napoletano Francesco Scognamiglio, (a Palazzo Reale)” dove si sarebbe “presentato da single”. Lì, avrebbe anche “scambiato più di una dolce parola con una ragazza bionda”.
Leggi anche: “Ah, senza trucco sei così?”. Antonella Clerici riempita di commenti dopo le foto del compagno Vittorio Garrone

Parpiglia ha aggiunto che “alcuni dei presenti avrebbero provato a venderci le immagini intime dei due. Richiesta rifiutata”. Un retroscena che conferma quanto la separazione tra i due non sia più un sospetto ma una realtà consolidata. Sempre secondo il giornalista, la coppia sarebbe legata solo dal senso di responsabilità verso le figlie, Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, venuta al mondo il 1° novembre 2018. Convivrebbero ancora solo per il loro benessere.

Un altro indizio viene dai social. Chi segue Rocío, 36 anni, avrà notato un cambiamento nel suo profilo Instagram. Se fino al 2023 pubblicava spesso foto insieme a Raoul, da diversi mesi appaiono solo selfie, scatti legati a sponsorizzazioni o progetti professionali. Nessuna traccia della vita di coppia che in passato era esibita con spontaneità. Questo silenzio digitale aveva già fatto sorgere più di un sospetto tra i fan più attenti.


Già a marzo 2024 si era parlato di una crisi profonda. Fu il settimanale Diva e Donna a lanciare l’indiscrezione su una separazione sotto lo stesso tetto. All’epoca la notizia fu minimizzata, ma oggi sembra aver trovato conferme. La loro storia era iniziata quando lui era in crisi con l’ex moglie Chiara Giordano, madre di Alessandro e Francesco, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2001. Con Rocío, invece, non c’è mai stato un matrimonio. Ora, anche questo legame pare essersi interrotto.