“Così non è giusto”. Ballando con le Stelle, già guai per Milly Carlucci: cosa sta succedendo

Ormai ci siamo: il ritorno di Ballando con le Stelle è fissato per sabato 27 settembre in prima serata su Rai 1. La ventesima edizione dello show di Milly Carlucci promette scintille e, sebbene con lei le sorprese non manchino mai,

il cast sembra ormai definito. Dai nomi inaspettati come Andrea Delogu e Francesca Fialdini ai veri e propri “colpi di teatro” come Barbara D’Urso, l’edizione 2025 è già un evento.

Partito quasi in sordina, il cast ha svelato via via nomi sempre più importanti. A rompere il ghiaccio è stato Maurizio Ferrini, alias la Signora Coriandoli. Poi sono arrivati la conduttrice Andrea Delogu, l’eclettico Rosa Chemical, la cantante Marcella Bella, la giornalista Francesca Fialdini e l’ex Miss Italia Martina Colombari. Infine, l’annuncio clamoroso di Barbara D’Urso, già vociferato da tempo.

>>> “Quanti soldi ha pagato…”. Ballando con le stelle, voci choc su Barbara D’Urso

ballando stelle cast ufficiale polemiche

Tanti vip e prime donne, ma scoppia la polemica

Tra i nomi spiccano anche l’attrice Nancy Brilli e gli sportivi Fabio Fognini e Filippo Magnini. A sorpresa è stato presentato anche Beppe Convertini, mentre l’unica incognita riguarda Paolo Belli: secondo un’indiscrezione di Giuseppe Candela, il volto storico dello show potrebbe lasciare la conduzione per cimentarsi per la prima volta sulla pista da ballo.

ballando stelle cast ufficiale polemiche

Per il ventesimo anniversario non poteva mancare un ritorno di prestigio: Simone Di Pasquale, maestro della prima ora ribattezzato “maestro zero”, torna in scena non più dietro le quinte ma come protagonista in pista. Un segnale forte che arricchisce un cast già ricco di volti noti e amatissimi dal pubblico di Rai 1.

Accanto a lui tanti maestri confermati e qualche ingresso nuovo: Alessandra Tripoli, Giovanni Pernice, Giada Lini, Pasquale La Rocca, Luca Favilla, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Sophia Berto, Nikita Perotti, Rebecca Gabrielli, Enrica Martinelli, Carlo Aloia e Chiquito, alias Yovanny De Jesus Moreta, vincitore di Sognando… Ballando con le stelle.

Nonostante l’entusiasmo, non sono mancate le polemiche. Su X c’è chi commenta: “Mancano le coppie giovani, che poi ci sono due maestri molto giovani, chissà con chi li metteranno“. Altri temono che il peso delle “prime donne” possa finire per oscurare l’anima del programma: la danza. Intanto, l’attesa cresce e lo show si prepara a regalare un’altra stagione scoppiettante.

“Il vero motivo”. Federica Pellegrini fuori da Ballando con le Stelle, ora la scoperta

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…