Criscitiello se la prende con il Napoli e con il suo addetto stampa Lombardo per aver manifestato solidarietà a Manuel Parlato e tira fuori un retroscena: “Volevate che cambiassi Parlato e ora? Vi manca lo stile”

Criscitiello se la prende con il Napoli e con il suo addetto stampa Lombardo per aver manifestato solidarietà a Manuel Parlato e tira fuori un retroscena.

Il caso mediatico scatenato dal licenziamento in diretta TV di Manuel Parlato da parte di Michele Criscitiello continua a far discutere.

Il direttore di Sportitalia ancora una volta è tornato sull’accaduto, approfittandone per riservare una stilettata al Napoli e in particolare al suo responsabile della comunicazione Nicola Lombardo, reo a suo dire di un comportamento contraddittorio proprio nei confronti di Parlato.

Criscitiello attacca il Napoli: "Volevate che cambiassi Parlato e ora? Vi  manca lo stile"

Criscitiello attacca il Napoli dopo la solidarietà a Manuel Parlato

Quest’ultimo infatti dopo essere stato quasi zittito e cacciato dall’emittente TV da Criscitiello dopo le critiche al collega Palmeri per il suo siparietto sul mercato del Napoli, è stato difeso dalla società azzurra. In occasione della conferenza stampa di fine sessione trattative da parte del direttore sportivo Manna, Lombardo ha manifestato solidarietà a Parlato per quanto accaduto. Una situazione che ovviamente non è andata giù ad uno scatenato Criscitiello.

Ecco allora l’affondo su Sportitalia: “È una questione di stile, quello stile che manca alla società sportiva Calcio Napoli. Nicola Lombardo faceva il vice direttore a Sky. Adesso da vice direttore eccolo qua, me lo ritrovo a fare il buttafuori di De Laurentiis. Interrompe la conferenza stampa di Manna, che deve dare delle spiegazioni di mercato e ricordo che due settimane fa il Napoli, ha cacciato fuori Manuel Parlato da Castelvolturno e.. (fa vedere il video, ndr)”.

Criscitiello smaschera il Napoli: "Mi avevate chiamato per farlo  licenziare, buttato fuori dal centro sportivo"

Il retroscena di Criscitiello sul Napoli che voleva cacciare Parlato

Criscitiello questa volta prende le difese di Parlato tornando sul recente passato: “Vivete in un paese di falsi moralisti, cioè ha interrotto la conferenza per fare… il coraggio. Ma che coraggio Lombardo, ma di che coraggio parli? Manuel è un grandissimo professionista, non ha bisogno di questa leccata napoletana, ma Lombardo quando interviene deve ricordarsi che tu due settimane fa l’hai cacciato da Castelvolturno”.

E in chiusura ecco il retroscena proprio su quella che era la volontà del Napoli: “Voi mi avete detto di cambiare Manuel Parlato come corrispondente. Quando mi hanno chiamato io ho difeso Manuel Parlato, ho detto Parlato non si muove da Napoli. Quando il Napoli mi ha detto cambia corrispondente, io ho detto a casa mia comando io e non comandi tu”.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…