Il Grande Fratello è terminato ormai da qualche settimana, ma le dinamiche nate all’interno della casa continuano a far discutere il pubblico. In particolare, una coppia sembra attirare ancora oggi molta attenzione: quella composta da Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice. Fin dai primi momenti, la loro relazione ha suscitato non pochi dubbi, sia tra gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, sia tra gli opinionisti in studio.
Celebri, in tal senso, le parole di Cesara Buonamici, che aveva messo in guardia Alfonso, suggerendo che Chiara – la cubista di Trento – fosse più interessata alla visibilità che al sentimento vero. Un giudizio che aveva sollevato non poche polemiche. Dopo la fine del reality, però, Chiara e Alfonso hanno dato prova di voler continuare la loro storia anche lontano dalle telecamere. I due hanno trascorso qualche giorno a Trento, a casa di lei, per poi spostarsi a Napoli.
“Devo dirvi di me e Chiara”. Alfonso D’Apice torna a parlare al pubblico dopo il Grande Fratello
Qui, Alfonso ha presentato Chiara alla mamma Maria e insieme hanno festeggiato il compleanno di lei in un clima che sembrava sereno e affiatato. Tutto pareva procedere per il meglio, ma negli ultimi giorni il ritorno improvviso di Chiara a Trento ha alimentato dubbi e illazioni sui social, in particolare su X, dove molti utenti hanno ipotizzato una crisi tra i due.