“Devo dirvi di me e Chiara”. Alfonso D’Apice torna a parlare al pubblico dopo il Grande Fratello

Il Grande Fratello è terminato ormai da qualche settimana, ma le dinamiche nate all’interno della casa continuano a far discutere il pubblico. In particolare, una coppia sembra attirare ancora oggi molta attenzione: quella composta da Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice. Fin dai primi momenti, la loro relazione ha suscitato non pochi dubbi, sia tra gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, sia tra gli opinionisti in studio.

Celebri, in tal senso, le parole di Cesara Buonamici, che aveva messo in guardia Alfonso, suggerendo che Chiara – la cubista di Trento – fosse più interessata alla visibilità che al sentimento vero. Un giudizio che aveva sollevato non poche polemiche. Dopo la fine del reality, però, Chiara e Alfonso hanno dato prova di voler continuare la loro storia anche lontano dalle telecamere. I due hanno trascorso qualche giorno a Trento, a casa di lei, per poi spostarsi a Napoli.

“Devo dirvi di me e Chiara”. Alfonso D’Apice torna a parlare al pubblico dopo il Grande Fratello

Qui, Alfonso ha presentato Chiara alla mamma Maria e insieme hanno festeggiato il compleanno di lei in un clima che sembrava sereno e affiatato. Tutto pareva procedere per il meglio, ma negli ultimi giorni il ritorno improvviso di Chiara a Trento ha alimentato dubbi e illazioni sui social, in particolare su X, dove molti utenti hanno ipotizzato una crisi tra i due.

A smentire indirettamente tutto, ci ha pensato ieri sera Alfonso D’Apice durante uno spazio di domande e risposte con i fan. “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete mostrato in queste ore”, ha detto l’ex gieffino, ringraziando anche a nome di Chiara. A chi faceva notare che fosse da solo, Alfonso ha risposto tra le righe: “Presto faremo delle live dove chiacchiereremo”, enfatizzando il plurale. Un messaggio chiaro, che ha tranquillizzato tutti su un ritorno social della coppia.

Nel frattempo, a Napoli, un’altra reunion ha sorpreso il pubblico: quella tra Zeudi Di Palma e Shaila Gatta, due ex concorrenti del Grande Fratello. Le due, che avevano chiuso i rapporti in modo piuttosto brusco alla fine del reality, si sono mostrate di nuovo insieme in un video pubblicato sui social, dove ballano sulle note di Anima e core di Brancale. La clip ha fatto impazzire i fan, con migliaia di like e visualizzazioni. E tra questi anche quello di Chiara Cainelli. In casa, Chiara, Zeudi e Shaila erano conosciute come “le Superchicche”. Chissà che non ci sia davvero un ritorno di fiamma anche tra loro, per la gioia dei follower.

Related Posts

“Anche 4 volte a settimana”. Maria De Filippi, fisico perfetto a quasi 60 anni. Svelata la sua dieta

Maria De Filippi, la dieta della più amata e seguita conduttrice italiana del piccolo schermo. Non mancano molti giorni per spegnere le candeline. Infatti il prossimo 5…

“Cecilia è incinta e Belen è arrabbiata”. Fioccano indiscrezioni: cosa succede nella famiglia Rodriguez

Acque agitate in casa Rodriguez. Alessandro Rosica non ha alcun dubbio: è incinta e, di conseguenza,   avrebbe mentito in una recente intervista. È sempre l’esperto di gossip a fornire dettagli su…

“Nuovo lavoro”. L’annuncio di Shaila dopo il Grande Fratello: “Non sapete quanto sia felice”

Shaila Gatta continua a far parlare di sé. Dopo la fine del la fine della storia con Lorenzo e i problemi di salute sono stati al centro del gossip. Poi…

“Papà sta organizzando il mio funerale”. La conduttrice tv colpita da un tumore, l’annuncio choc

Dopo il terribile annuncio di qualche giorno fa, che ha lasciato senza parole i fan e il mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice è tornata a parlare…

“Alla fine è successo”. La decisione di Helena e Javier dopo il Grande Fratello

Dopo la fine del , la storia tra Javier Martines ed Helena Prestes non solo prosegue a gonfie vele, ma continua a riempire le pagine dei social e i giornali di gossip,…

Caso Garlasco, spunta una telefonata dimenticata: “Andrea, aiutami”. Nuova pista sull’omicidio di Chiara Poggi

Due parole, pronunciate in una telefonata misteriosa nel pomeriggio del 13 agosto 2007, riemergono dopo 17 anni come possibile tassello chiave nell’omicidio di Chiara Poggi. «Andrea, aiutami», disse una voce femminile sconosciuta, subito dopo…