Dopo anni Giorgio Mastrota confessa il vero motivo del divorzio da Natalia Estrada: “Mi ha tradito e ha fatto bene”

Sicuramente la coppia formata da Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è stata una delle coppie più belle degli anni Novanta.

Ormai il passato è stato lasciato alle loro spalle e lo showman ha una bellissima storia d’amore con la bellissima Floribeth Gutierrez, scialpinista atleta della Federazione Italiana Sport Invernali, che gli ha dato due figli: Matilda e Leonardo.

Abbiamo sentito parlare Giorgio Mastrota nello studio di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele: un uomo che ha ammesso tutto, anche le verità più scomode.

“Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo (il figlio di Natalia Junior, ndr), ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo quindi non la inviterò“, aveva raccontato Giorgio Mastrota in un’intervista rilasciata a TgCom24 in prossimità del matrimonio con la scialpinista. Si può dire che la vita di Giorgio ha subìto una profonda rivoluzione, che ad oggi lo vede anche nonno, insieme alla Estrada.

Ha vissuto la nascita del quarto figlio Leonardo da Floribeth, insieme a Matilde, e anche l’arrivo del nipotino Marlo, figlio di sua figlia Natalia Jr., e non ultime le nozze.  Lo showman ha sempre riflettuto molto sul suo passato, fino ad arrivare ad ammettere che: “Diciamo che all’inizio della mia carriera come compagno/marito non ero il massimo, non sono stato molto bravo”. Il riferimento è per Natalia Estrada con la quale è stato sposato dal 1992 al 1998, e con cui condivide la gioia di essere diventato nonno. Giorgio aggiunge anche qualcosa in più.

“Penso ad esempio alla mia storia bellissima con Natalia Estrada, noi eravamo coinvolti in questo primo successo degli anni ’90, eravamo la coppia del momento, presi da questo turbinio abbiamo bruciato le tappe molto velocemente. È rimasto un frutto meraviglioso che è nostra figlia e che ci ha resi nonni, ma in quel momento avevo la testa altrove”. Il divorzio è stato davvero un momento difficile, ma la coppia ha sempre pensato al benessere della figlia, oggi mamma di Marlo, che ha donato la gioia di diventare anche nonni: “È stato il più grande amore, che rimarrà per sempre. Ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia (la figlia Natalia Jr, ndr) e ci siamo lasciati. Ma è stato tutto bellissimo, lo rifarei”.

Ma la rottura è stata causata da errori commessi da entrambi, che portano alla luce episodi di tradimenti reciproci: “Quando ci siamo separati io ero la parte del cornuto e l’hanno detto al Tg5. Io lo sapevo già però improvvisamente 5 milioni di persone lo sapevano insieme a me. È stato catartico. All’epoca andavo dal macellaio e tutti ‘e dai su’… dopo un mese me ne sono fatto una ragione”. E continua davanti a Cattelan: “Se mia moglie mi ha tradito, ha fatto bene e non va certo giudicata severamente. Da diversi mesi, infatti, nel nostro matrimonio la passione si era spenta, al punto che non avevamo più rapporti sessuali”. E aggiunge: “Natalia non è la cattiva, è piuttosto una moglie delusa che, con una reazione umanissima, è andata a cercare altrove ciò che non trovava più tra le pareti domestiche. Confesso di averlo fatto anch’io nei mesi della crisi che poi ci ha portato alla rottura”.

Related Posts

Mick Schumacher gratuliert Papa Michael mit Foto: “My dad, my hero”

Am Freitag, 3. Januar, wurde Michael Schumacher 56 Jahre alt. Wie der mehrfache Formel-1-Weltmeister seinen Ehrentag beging, ist nicht bekannt: Seit dem verheerenden Ski-Unfall, der sich am 29. Dezember…

Moment de frayeur dans la Star Academy 2024 : Charles perd connaissance en coulisses ! Une situation qui n’a pas empêché le jeune artiste de livrer une performance remarquable

Moment de frayeur sur le plateau de la “Star Academy” ce samedi 4 janvier. Juste avant de découvrir sa qualification pour la demi-finale, Charles, 18 ans, a…

Laurent Gerra et Dany Boon : les retrouvailles 35 ans après, c’est une photo qui, à coup sûr, devrait remplir de bonheur les plus grands fans de Dany Boon et Laurent Gerra.

C’est une photo qui, à coup sûr, devrait remplir de bonheur les plus grands fans de Dany Boon et Laurent Gerra. Et pour cause ! Sur Instagram,…

Lara Fabian en sanglots devant le message d’amour de son mari Gabriel

Lara Fabian fait un retour remarqué avec son nouvel album, Je suis là. En parallèle, elle se prépare à repartir sur les routes pour une tournée exceptionnelle, prévue dès le 4…

Carmen Russo, GF o Isola? Lei chiarisce e ammette qualcosa

È sabato pomeriggio del 4 gennaio 2025 e su Rai2 va in onda Storie di donne al bivio weekend, format condotto e diretto da Monica Setta. Dopo la lunga intervista a…

Una frase di Pino Daniele pronunciata durante un concerto del 1980 è diventata simbolo di un’intera generazione.

«Impara a parlare!». La frase è urlata nel buio della folla durante una notte di musica, da lontano. Gli anni Ottanta, i grandi festival dal vivo, sopite…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *