Dopo l’annuncio dello stop del suo tour teatrale a pochi giorni dell’intervista a Belve, Teo Mammucari vuole tornare in televisione: “Mi concentro su Lo Spaesato, ma proteggerò la privacy della mia ex”

Dopo l’annuncio dello stop del suo tour teatrale a pochi giorni dell’intervista a Belve, Teo Mammucari vuole tornare in televisione.

Il conduttore vuole puntare su Lo Spaesato: “Voglio concentrarmi su quello”.

E sulla sua vita privata: “Proteggerò la mia ex, non fa parte del mondo dello spettacolo”.

Dopo l’annuncio dello stop del suo tour teatrale per motivi di salute e personali a pochi giorni dell’intervista a Belve, Teo Mammucari vuole tornare in televisione.

In un’intervista a TvBlog, il conduttore ha detto di voler puntare su Lo Spaesato, il programma su Rai 2 con cui lo scorso autunno aveva conquistato un discreto successo in termini di audience: “Tornerò più forte di prima.

Voglio concentrarmi su quello”, le parole. La seconda stagione non ha ancora una data certa, ma prevedrebbe otto episodi, come dichiarato nelle passate settimane da lui stesso.

Verissimo: Teo Mammucari: l'intervista integrale Video | Mediaset Infinity

Le parole di Teo Mammucari dopo lo stop

Lo stop dello show teatrale è stato confermato: “Mi sono fermato per quattro mesi per scelta personale legata ad una mia ex con cui ho finito una storia qualche tempo fa. Tuttavia, continuano a scrivere eresie, parlando di altre cose. Ho amato tantissimo una donna con cui ho chiuso la storia due mesi fa per scelte private e personali di cui non ho parlato a Belve e non voglio parlare adesso”, ha spiegato nell’intervista. Solo pochi giorni prima dell’annuncio dello stop del tour teatrale, era stato ospite da Francesca Fagnani e aveva lasciato anzitempo l’intervista, a causa di alcuni screzi con la conduttrice.

Teo Mammucari torna in Tv dopo lo stop poi le parole per la ex

“La mia ex non fa parte del mondo dello spettacolo, voglio proteggerla”

Mammucari ha poi ribadito la volontà di voler mantenere privata la sua situazione sentimentale: “Di coinvolgere altre persone che non fanno parte di questo mondo dello spettacolo non ho voglia. Ma soprattutto credo sia giusto proteggere chi non vuole farne parte”. Una vera e propria promessa, quella fatta dall’attore, che intende rispettare:

Ho dato la mia parola e la manterrò, proteggerò la privacy di questa persona, anche se continuo a vedere che scrivono altro. Ho sempre e solo fatto spettacolo e non metterò mai in mezzo altre persone a cui ho dato la mia parola e che fanno dignitosamente altro nella vita.

Related Posts

“Ho io qualcosa da dire adesso”. Amici 24, Senza Cri parla dopo l’eliminazione

L’eliminazione di Senza Cri da  ha lasciato un segno profondo, non solo tra i telespettatori affezionati, ma soprattutto all’interno della casetta, dove la cantante aveva stretto legami…

“12 anni, Paola”. Laura Pausini, la figlia diventa grande: tutti colpiti dalla somiglianza incredibile

e Paolo Carta, la figlia Paola compie già 12 anni. Sembra ieri che era una bimba piccola e invece l’8 febbraio è entrata ufficialmente nell’adolescenza. Sarà più indipendente, ma…

“Tre figlie ed ecco quanti soldi ho in banca”. Morgan, che fine ha fatto perché non lavora più

Della famiglia quella che è più sotto i riflettori in questo preciso momento è Anna Lou Castoldi, la figlia di  e Asia Argento. Non nuova al mondo della…

“Di nuovo insieme in tv, nel programma top”. Helena e Javier, il pubblico conta già i giorni

La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, nata sotto i riflettori del , continua a far sognare i fan anche dopo la fine del reality. La…

“Andate a nascondervi”. Amici 24, assurda doppia eliminazione: il pubblico non ci sta. È polemica

La quinta puntata del serale di  non ha tradito le aspettative in termini di emozioni e colpi di scena. I ragazzi lo sapevano: sarebbe stata una serata tosta….

Vance al Colosseo? Succede di tutto! È caos totale: urla e rivolta

È accaduto tutto alle 17 in punto, quando il Colosseo, uno dei simboli della Capitale, ha chiuso i cancelli con un’ora di anticipo rispetto al consueto orario. I dipendenti in…