Dopo le voci di un presunto flirt, Nikita Perotti e Anna Lou Castoldi hanno parlato del loro rapporto nato a Ballando con le Stelle, dove ballano insieme: “Con Nikita Perotti può esserci un’attrazione, il tempo con lui mai abbastanza”.

Dopo le voci di un presunto flirt, Nikita Perotti e Anna Lou Castoldi hanno parlato del loro rapporto nato a Ballando con le Stelle, dove ballano insieme.

A Ballando con le Stelle continua la vicinanza tra Anna Lou Castoldi e il suo maestro Nikita Perotti.

“Si scambiano tenerezze in privato”, aveva detto Rossella Erra e proposito del loro rapporto, alludendo a un flirt in corso.

Durante la puntata di sabato 14 dicembre, i due diretti interessati hanno fatto chiarezza e parlato di come sta evolvendo il loro legame.

Anna Lou Castoldi a Ballando: "Con Nikita Perotti può esserci un'attrazione,  il tempo con lui mai abbastanza"

Anna Lou parla del rapporto con Nikita Perotti

“Vorrei passare sempre più tempo con lui, non è mai abbastanza”, ha detto Anna Lou Castoldi nella clip che ha preceduto la loro esibizione. La ragazza, figlia di Morgan e Asia Argento, nel corso dei mesi si è avvicinata sempre di più al suo maestro: “È incredibile come mesi fa lui per me fosse uno sconosciuto. Anzi, mi ricordo che i primi giorni io avevo difficoltà a mantenere la vicinanza, non riuscivo a guardarlo troppo negli occhi perché mi imbarazzavo Adesso abbiamo una confidenza incredibile”. Visto lo stretto rapporto che hanno costruito, la concorrente ha ammesso di essersi chiesta se tra loro possa esserci qualcosa in più: “Quando vuoi così bene a una persona e c’è un rapporto così profondo, è chiaro che ti chiedi ‘ma può essere che ci sia un’attrazione e mi piace?’”.

Anna Lou si dichiara a Nikita | la reazione del ballerino

Anna Lou Castoldi a Ballando: "Con Nikita Perotti può esserci un'attrazione,  il tempo con lui mai abbastanza"

Le parole del maestro: “Mi fa piacere ma mi vergogno”

Nikita Perotti ha spiegato di essere piuttosto riservato per quanto riguarda la sua vita sentimentale, tanto da imbarazzarsi quando la ballerina gli dà attenzioni: “Nella coppia io sono il meno affettuoso, lei è quella coccolosa, mi cerca, vuole attenzioni e dà i bacini. Sotto, sotto mi fa piacere, però mi vergogno un pochino”. Un comportamento a cui il maestro non è abituato: “Ho sempre creato uno scudo per non farmi ferire, tendo a sembrare serio, adesso sono più disarmato”. Tuttavia, il ruolo di Perotti nel programma sembrerebbe frenarlo dal lasciarsi totalmente andare: “Sono il maestro e tendo a non avere questo rapporto con la ballerina, più che altro a livello lavorativo e professionale. Se non ci fosse Ballando la vedrei sicuramente con occhi molto diversi“.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…