“Dovete sapere una cosa”. Mattino Cinque, la confessione di Francesco Vecchi: Federica Panicucci interviene

Un ritorno in video decisamente particolare quello andato in onda questa mattina su Canale 5. Alle 8.40 precise,

dopo la lunga pausa estiva, Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno riacceso le luci nello studio di Mattino Cinque, dando ufficialmente il via alla nuova stagione del programma. Un debutto che, a sorpresa, ha riservato un siparietto inatteso.

Fin dai primi minuti la Panicucci non ha nascosto la propria emozione per essere di nuovo in contatto con il pubblico a casa. “Siamo molto felici di essere tornati. Bentornati a Mattino 5, è stata una lunga estate e siamo pronti adesso a ripartire”, ha detto con entusiasmo. Ben diverso, invece, l’approccio del collega, che ha scelto di confessare senza filtri un retroscena insolito.

>>> “È lei la conduttrice”. Federica Panicucci, l’annuncio direttamente da Mediaset

abbiate pazienza mattino 5 vecchi

La confessione in diretta di Francesco Vecchi: “Teso come una corda di violino…”

Vecchi, infatti, si è rivolto direttamente agli spettatori e alla sua partner televisiva rivelando di sentirsi “teso come una corda di violino”. Poi ha aggiunto una battuta che ha strappato più di un sorriso: “Ripartiamo, guarda… Avete presente quando dovete andare a dare un esame? Ecco, io tutti gli anni ho questa sensazione. Ho proprio una pigna qua”. Un’ammissione spontanea che ha subito acceso la curiosità e la simpatia del pubblico.

abbiate pazienza mattino 5 vecchi

Il giornalista ha quindi messo le mani avanti, chiedendo indulgenza per eventuali scivoloni durante la diretta: “Abbiate pazienza, mi confonderò…”. E a quel punto la Panicucci non ha esitato a rassicurarlo con il sorriso: “Hai questa sensazione? Vabbè è anche giusto così. È anche bello così. Ti confonderai? Ma va, non ti succederà assolutamente…”.

— Mattino5 (@mattino5) September 15, 2025

Un momento di complicità che ha scaldato lo studio e reso ancora più familiare il ritorno della coppia alla guida del morning show. Archiviato il siparietto, i due conduttori sono entrati nel vivo della puntata: “Siamo pronti allora. Iniziamo: sarà una lunga mattinata insieme. Da cosa partiamo?”, ha detto la Panicucci. E il primo tema scelto per aprire la nuova edizione è stato l’arresto dell’omicida di Charlie Kirk, notizia di forte impatto che ha segnato l’avvio della lunga diretta.

“Io e Ignazio, tu devi sapere”. Cecilia Rodriguez a Verissimo e Silvia Toffanin commossa

Related Posts

“Fuori dalla mia vita”. Uomini e Donne, dopo la scelta

Brutte notizie per la coppia di Uomini e Donne. Avevano lasciato lo studio del programma di Maria De Filippi l’anno scorso, un po’ a sorpresa in una delle ultime puntate….

“Ecco la prova che cercavamo”. Garlasco, del caso: cosa hanno in mano i pm

Il delitto di Garlasco è uno dei casi più intricati e discussi della cronaca italiana degli ultimi decenni. Era il 13 agosto 2007 quando Chiara Poggi, una ragazza…

Raimondo Todaro, tutti in lacrime: brividi sulla figlia Jasmine.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno condiviso sui social uno scatto con la figlia Jasmine in occasione del suo ultimo giorno di scuola elementare. “Stamattina tra lacrimoni e grandi sorrisi abbiamo…

BELÉN RICOVERATA e la DECISIONE di STEFANO in ospedale commuove i fan!

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

SCANDALO IN DIRETTA: “GERRY DOPO LA PUNTATA SI ACCORGE CHE LEI STA…” LA TRAGICA NOTIZIA

Cambio al vertice nella puntata di domenica 28 settembre 2025 de La Ruota della Fortuna, il game show di Canale 5. Dopo appena una puntata da campionessa, Immacolata da Frattaminore (Napoli) ha…

LILIANA RESINOVICH, IL VIDEO SHOCK: ECCO CHI È L’UOMO DI FIANCO A LEI, LA TRAGICA SCOPERTA…

Sebastiano Visintin è indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich, scomparsa nel 2021 e ritrovata nel 2022, mentre l’indagine rivela tensioni familiari e misteri irrisolti Sebastiano Visintin è…