Durante l’ultima puntata de La Corrida il botta e risposta tra Amadeus e un concorrente che ha fatto eco a quello avvenuto a Belve tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari: “Facciamo come Fagnani e Mammucari?”

Durante l’ultima puntata de La Corrida il botta e risposta tra Amadeus e un concorrente che ha fatto eco a quello avvenuto a Belve tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari.

Nell’ultima puntata de La Corrida in onda mercoledì 11 dicembre lo scambio di battute tra Amadeus e uno dei concorrenti ha ricordato il botta e risposta tra Francesca Fagnani e Teo Mammucari negli studi di Belve.

È così che lo scontro tra la conduttrice e il suo ospite continua a far discutere, passando dalla Rai e approdando sul Nove, dove si trasforma in un simpatico siparietto.

La Corrida come Belve, Amadeus discute con un concorrente: "Facciamo come  Fagnani e Mammucari?"

Amadeus: “Anche io dò sempre del lei. Facciamo come Fagnani e Mammucari?”

Nel presentare il concorrente Paolo durante l’ultima puntata de La Corrida, Amadeus si rivolge con tono formale. “Non signore, solo Paolo” lo corregge il dilettante allo sbaraglio. Il conduttore, però, insiste: “Signor Paolo, io dò sempre del lei in trasmissione”. La replica di Paolo: “Mi sento più anziano se mi dà del lei, mi dia del tu”. Amadeus, a quel punto, coglie l’occasione per riprendere uno degli argomenti più discussi della settimana: lo scontro tra la conduttrice di Belve e Teo Mammucari a Belve. Il riferimento non è affatto velato: “Mi dia del lei, mi dia del tu.. Che facciamo come la Fagnani e Mammucari?”

La Corrida come Belve, Amadeus discute con un concorrente: "Facciamo come  Fagnani e Mammucari?"

Francesca Fagnani e Teo Mammucari nella puntata di Belve in onda martedì 10 dicembre

Da quando è andata in onda la puntata di Belve martedì 1o dicembre, lo scambio tra Fagnani e Mammucari continua a infiammare il dibattito. L’intervista, durata solo 19 minuti, è andata in onda nonostante l’ospite abbia abbandonato la trasmissione. Fin dalle prime battute l’assenza di chimica tra i due era palese, con il comico che è apparso alterato proprio perché la padrona di casa si rivolgeva a lui dandogli del “lei”. “Non mi stai facendo un ritratto, mi stai facendo domande a raffica poi con il montaggio mi fai passare in un certo modo. Perché sei venuta nel camerino tutta carina, e poi qua mi dai del lei?” aveva chiesto Mammucari. Inutile la spiegazione della giornalista: “Faccio sempre così, è il format”.

Related Posts

Bianca Guaccero oggi ha 43 anni ed è una delle grandi protagoniste di Ballando con le Stella ma in quanti la ricordano agli esordi?

Bianca Guaccero oggi ha 43 anni ed è una delle grandi protagoniste di Ballando con le Stella ma in quanti la ricordano agli esordi? Ecco le foto…

Lorenzo spiega perché ha lasciato Shaila al GF: “Ci sono cose che non ho risolto”, lei: “Vuole fare carriera”

La puntata del Grande Fratello del 23 dicembre si apre con la crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. È il modello milanese a spiegare perché è…

Helene tritt mit Schlagerlegende auf – doch die kommt gar nicht gut an: “Fand’s live schon absolut furchtbar.”

Am 25. Dezember wurde die “Helene Fischer Show” im ZDF ausgestrahlt. Die Schlagerqueen hat viele nationale sowie internationale Gäste eingeladen – so gaben sich unter anderem Robbie…

“Hat sie geheiratet?”: Fans von Mareile Höppner verwirrt wegen weißem Kleid

Eine Frau im weißen Kleid – das reicht für viele Menschen im Netz offenbar aus, um über eine Hochzeit zu spekulieren. Diese Erfahrung musste jetzt auch Moderatorin…

Bei Shania Geiss’ Weihnachtslook im hautengen Body wird Mama Carmen emotional

Eigentlich wollte Shania Geiss nur einen Weihnachtsgruß auf Instagram teilen. Doch plötzlich wird Mama Carmen ganz emotional. Carmen Geiss (59) ist durch und durch Familienmensch. Seit drei Jahrzehnten…

Lorenzo Spolverato ha lasciato: “Non sono pronto per una relazione”

Lorenzo Spolverato ha lasciato – di nuovo – Shaila Gatta. Il “drama” offerto dal Grande Fratello nelle ultime ore ha avuto per protagonisti proprio il modello milanese e la ballerina napoletana….

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *