Dusan Vlahovic è un flop anche a C’è posta per te: relegato come ultima storia di puntata dopo la mezzanotte

La Juventus in campo, lui a C’è posta per te (registrato) ma così come nel campo anche nello studio l’attaccante semplicemente non incide: è stato relegato come ultima storia di puntata ben oltre la mezzanotte.

Dusan Vlahovic proprio non ce la fa a incidere. L’attaccante della Juventus floppa anche a C’è posta per te, relegato come ultima storia di puntata ben oltre la mezzanotte.

È il regalo di una nipote a suo nonno, grande tifoso della Juventus, che si è tatuato la zebra sul corpo e mette la sciarpa della Juventus sul televisore a ogni partita.

E farebbe bene il nonno a dargli una strigliata all’attaccante bianconero, visto le prestazioni deludenti degli ultimi tempi.

Dusan Vlahovic è un flop anche a C'è posta per te: relegato come ultima  storia di puntata dopo la mezzanotte

La Juventus in campo, lui a C’è posta per te

Così, mentre la Juventus ha sofferto giocandosi il Derby della Mole con il Torino (partita terminata 1-1), Vlahovic andava in onda (puntata registrata) deludendo quanti si aspettavano una storia emozionante “da prima serata”. Il serbo, invece, è stato relegato a un ruolo di contorno, una postilla, una cosa di passaggio, ben distante dai riflettori principali. La scelta editoriale di Canale 5, per uno scherzo del destino, sembra riflettere la sua attuale condizione: un calciatore che non è più quello che tutti speravano. Anche nella stessa storia, sembrava praticamente non esserci.

Il regalo della nipote per i suoi nonni è Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic è un flop anche a C'è posta per te: relegato come ultima  storia di puntata dopo la mezzanotte

“Se so cos’è l’amore è solo grazie va voi. Spero un giorno di poter vivere un amore come il vostro. Grazie perché mi avete fatto vivere un’infanzia che ogni bambino merita”. La nipote ricorda poi zia Mery, la sua zia e la loro figlia prematuramente scomparsa: “Senza di lei io non sarei mai quella che sono e io vi prometto che vi sarò sempre accanto. Sappiamo che come zia Mery non ci sarà più nessuno per come era buona e come era altruista. Probabilmente, se lei fosse stata qui avrebbe saputo dire cose anche molto meglio di me. Grazie per amarci come ci amate”. A questo punto, Dusan Vlahovic è il regalo per la coppia di nonni. Regali ovviamente a tema Juventus. Almeno il nonno può sorridere.

Related Posts

Michaël Youn, sa décision radicale après avoir quitté Paris: “Changer de nationalité et changer de sexe”.

L’année dernière a été placée sous le signe du changement pour Michaël Youn. Le célèbre humoriste et réalisateur vient d’ailleurs d’apparaître dans un tout nouveau film, C’est le monde à…

Eugenia Bosco ha deciso di dire “basta”, Il dramma di Eugenia Bosco, l’argento a Parigi svela gli abusi subiti da bambina: “Troppi anni in silenzio”

La velista argentina, Eugenia Bosco, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi ha deciso di raccontare solo adesso il terribile segreto con cui ha convissuto per quasi 10…

Anna Galiena, ospite della puntata di sabato 11 gennaio di Verissimo, ha rivelato di avere un’età diversa da quella che tutti conoscono: “Me ne hanno tolti cinque”

L’attrice, ospite della puntata di sabato 11 gennaio di Verissimo, ha rivelato di avere un’età diversa da quella che tutti conoscono: “Mi dissero che arrivare al successo…

Verona Pooths knallharte Ansage an Ehemann Franjo: “Dann bin ich weg”. Wenn es um ihre Ehe geht, hat die 56-Jährige ganz klare Prinzipien.

Verona (56) und Franjo Pooth (55) sind seit 20 Jahren verheiratet. Gemeinsam haben sie zwei Söhne, San Diego (21) und Rocco Ernesto (12), über den sich Pooth…

Franz Beckenbauers Tochter Francesca strahlt mit einem neuem Mann an ihrer Seite. Wer ist er?

Ein Jahr nach dem Tod ihres Vaters Franz sorgte Francesca Beckenbauer für eine süße Überraschung. Beim traditionellen Karpfenessen in Kitzbühel erschien die Tochter des “Fußballkaisers” nicht allein….

40 Jahre Modern Talking: Thomas Anders blickt auf die Zeit mit Dieter Bohlen zurück

Wir sehen zwei Männer in brüderlicher Umarmung. Der jüngere in lässiger Lederjacke, mit wachem Blick und langen, schwarzen Haaren. Der andere im eleganten Sakko, mit grau meliertem…