“È arrivato il momento”. L’annuncio di Michael Douglas gela il pubblico

Una brutta notizia ha coinvolto Michael Douglas e il suo pubblico che per tantissimi anni lo ha ammirato nel grande schermo.

Tutto il mondo del cinema non si aspettava questo annuncio ufficiale, arrivato proprio dal diretto interessato in occasione della sua partecipazione al Karlovy Vari International Film.

Michael Douglas si è recato a questo importante appuntamento per la restaurazione del film Qualcuno volò sul nido del cuculo. Ha ragionato molto in questi ultimi tempi e alla fine l’80enne ha deciso di assumere una scelta significativa e drastica, che ha lasciato tutti senza parole.

Leggi anche: Tv e cinema in lutto per la tragica morte del grande attore,fan e colleghi distrutti dalla notizia

Michael Douglas Annuncio

Michael Douglas, il triste annuncio arriva proprio dall’attore

Al Karlovy Vari International Film Festival, Michael Douglas ha reso ufficiale la sua decisione di ritirarsi dalle scene, quindi non prenderà più parte ad altri film: “Mi sono reso conto che era il momento di fermarmi. Ho lavorato duramente per quasi sessant’anni e non volevo essere una di quelle persone che muoiono sul set“.

Michael Douglas Annuncio

In realtà già da 3 anni non recitava più, visto che il suo ultimo film è del 2022: Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Douglas ha quindi aggiunto nella sua intervista: “Non ho intenzione di tornare, ci ripenserei solo se mi proponessero qualcosa di straordinario”. Come ricordato da Fanpage, l’attore ha conquistato nella sua lunghissima carriera ben 2 Premi Oscar, 4 Golden Globe, un BAFTA e un Emmy.

Related Posts

Stefano De Martino: “É incinta”: fan in delirio, la notizia choc

Rientro a lavoro anticipato per Stefano De Martino. Il conduttore d’oro della Rai sarebbe stato, infatti, richiamato prima del previsto per tornare a registrare le nuove puntate di…

Uomini & Donne — è nato, l’annuncio protagonista che nessuno si aspettava (VIDEO)

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

LUTTO A MEDIASET: “È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…”

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Yara Gambirasio, dopo 15 anni arriva la notizia improvvisa: Massimo Bossetti ha…

La data era annunciata da tempo e puntuale è arrivata la risposta della Cassazione: l’istanza con la quale i legali di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio,…

GEMELLE KESSLER, SVELATO IL PATRIMONIO: “ECCO A CHI ANDRÀ…” L’ANNUNCIO SHOCK DI POCO FA

Il corpo, intatto e senza apparenti segni di colluttazione, aveva un sacco infilato dalla parte della testa e un altro dalla parte dei piedi: “Liliana l’ho vista…